Aiuto - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Aiuto (/Thread-Aiuto--6595) |
Aiuto - UnDead - 24-08-2011 03:45 PM Cosa significa? (scusate monorigo ma non ho niente altro da aggiungere) qui RE: Aiuto - Zarta - 25-08-2011 05:57 PM Sinceramente non lo so, ma posso tirare ad indovinare XD Potrebbe essere : -che sei stato bannato ( anche se su nos.it è un rettangolo poco largo e più lungo) -Il pg è attualmente in uso -Server in manutenzione -Controlla bene i dati ( il pg non esiste o hai sbagliato i dati ) questo è quello che mi viene in mente ... RE: Aiuto - antimus - 25-08-2011 06:03 PM a me lo da qnd crash e sarebbe pg attualmente in uso sarà buggato z.z'' xD RE: Aiuto - SPAS93 - 25-08-2011 06:56 PM (25-08-2011 06:03 PM)antimus Ha scritto: a me lo da qnd crash e sarebbe pg attualmente in uso sarà buggato z.z'' xD Si ah ragione antimus, quando si verificano dei crash x lag a volte quando si prova a riloggare compare quel messaggio che vuol dire questo id e attulamente in uso, oppure qualcuno sta usando tuo pg. |