Esami di riparazione - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana) +--- Discussione: Esami di riparazione (/Thread-Esami-di-riparazione) |
Esami di riparazione - antimus - 17-08-2011 11:08 AM Ciao a tutti Come sapete si avvicina settembre e quindi anche gli esami di riparazione io ho studiato ma ho come una grande preoccupazione x gli esami... Sono stato rimandato in italiano e latino Italiano 5 Latino 3 In latino penso di aver ftt grossi miglioramenti '-' passando da un 3 allo scritto a un 4 e mezzo- 5 e sempre 6 all'orale.. Italiano mi sono esercitato ma non avendo nessuno che mi potesse correggere quello che scrivevo mi sono dovuto arrangiare... Ora vorrei delle vostre opinioni... Secondo voi se i prof vedono che tu hai studiato... e sei migliorato .... anche diciamo non raggiungendo la sufficienza piena quindi un 5 e mezzo max 5... promuovono? RE: Esami di riparazione - 'Hayabusa00 - 22-08-2011 02:07 PM I professori che ho io quando vedono che uno svogliato (non mi riferisco a te naturalmente ) si mette a studiare e passa da un 3 a un 5 ne discutono e al 70% lo promuovono...BUONA FORTUNA!! |