5a SP Kein Terra Mage - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: 5a SP Kein Terra Mage (/Thread-5a-SP-Kein-Terra-Mage) |
5a SP Kein Terra Mage - Lord Freud - 14-08-2011 01:53 PM Direttamente dalla board di NosTale tedesco... La quinta SP. Sembrano le sp di atto 5. Ecco le immagini ufficili di NosTale. Quinta SP Arciere - Nomade: Quinta SP Spadaccino - Rapinatore: Quinta SP Mago - Mago di Terra: Divertitevi a tradurre la descrizione delle SP se volete >.< Ci avete creduto? Erano solo immagini disegnate, purtroppo. RE: 5a SP Kein Terra Mage - Sharing - 14-08-2011 02:04 PM Wow sembrano proprio vere, complimenti a chi le ha disegnate, comunque mi è piaciuto subito il nomade e il rapinatore, davvero belli RE: 5a SP Kein Terra Mage - John - 14-08-2011 02:04 PM Ovviamente sono dei Fake. Queste sono le immagini di un Contest sul .DE di qualche tempo fa "Crea la tua quinta SP " . Infatti c'è il nome del creatore di queste simpatiche SP sul bordo destro dell'immagine RE: 5a SP Kein Terra Mage - Blackfate - 14-08-2011 02:41 PM simpatiche. john,queste potrebbero cmq essere delle "future" sp(nn dico le 5 sp,ma altre come sp pirata,ecc). infatti ogni tanto quelli della gf fanno concorsi (alcune volte è capitato cm la nuvola mcflick(scs se sbaglio a scrivere))l'hanno prodotta. ps(l'sp nell'immagine viene intesa cm 3 sp,e nn 5 sp). RE: 5a SP Kein Terra Mage - Clover - 14-08-2011 02:52 PM Sono davvero immagini molto belle, io stavo per cascarci quando ho letto la scritta in basso ç_ç Il rapinatore mi affascina di più °_° RE: 5a SP Kein Terra Mage - Lucifer26 - 21-08-2011 02:40 PM A me piace di più mago di terra è.è RE: 5a SP Kein Terra Mage - scienziato-pazzo - 21-08-2011 02:44 PM Davvero belle |