Come si crea un fake login?! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: Hacking (/Forum-Hacking) +--- Discussione: Come si crea un fake login?! (/Thread-Come-si-crea-un-fake-login) |
Come si crea un fake login?! - AssassinoBrutto - 11-08-2011 09:22 AM Scusate ma vorrei fare un fake login : tipo inserire immagini e mettere tipo robe da fb o da nostale chi di voi sa come si creano i fake login o almeno il link di una guida SONO DISPERATO METTERO iù: A KI MI DICE LA SOLUZZIONE MIGLIORE RE: Come si crea un fake login?! - MrNessuno - 12-08-2011 06:43 PM Creare un fake login: Questo è il file.php che nel fake login viene chiamato login.php... Copiate questo codice in blocco note e salvatelo come login.php e sostituite nel campo "$yourmail = "TuaEmail" la vostra E-mail... Esempio: $yourmail = "asdlolasd@hotmail.it" Spoiler: -Scaricate frontpage :http://megaupload.com/7PV0X4QX -Dopo aver fatto ciò salvate la vostra pagina che volete rendere fake e salvatela come index.htm -Aprite quest'ultima con frontpage -Da Frontpage aprite la pagina che avete salvato -Cliccate 2 volte col tasto sinistro sullo spazio di inserimento della e-mail e cambiate il nome con "account". -Cliccate col tasto destro sempre sullo spazio di inserimento e-mail e fate "Proprietà modulo" poi "Opzioni" e mettere: Azione: login.php Metodo: POST -Date ok e dinuovo ok -Stessa cosa nella barra inserimento password, cliccate 2 volte con il sinistro e mettete come nome "password" -Ora di nuovo cliccate col destro sullo spazio di inserimento password poi su "Proprietà modulo" e poi su "Opzioni" e mettere: Azione: login.php Metodo: POST -Date ok e dinuovo ok -Ora cliccate col destro sul pulsante "Accedi" e andate di nuovo in "Proprietà modulo" poi su "Opzioni" e mettere: Azione: login.php Metodo: POST -Salvare la pagina con frontpage e uppate tutto su altervista... Dovete uppare: index_files (cartella) index.htm login.php Indirizzate la vostra vittima sul login.php e andrà a finire sulla pagina fake Questa guida non è interamente mia, ma è molto chiara RE: Come si crea un fake login?! - AssassinoBrutto - 21-08-2011 11:15 AM Ma su altervista non so dove andare mi perdo appena entro nella sua schermata RE: Come si crea un fake login?! - Diedarrow13 - 21-08-2011 11:27 AM Su altervista devi fare il tuo sito così ti registri e dopo devi uppare i file con Filezilla RE: Come si crea un fake login?! - Rameel - 21-08-2011 01:02 PM Devi andare su altersito ---> Gestione file |