PAccheti NXSTALE - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: PAccheti NXSTALE (/Thread-PAccheti-NXSTALE) |
PAccheti NXSTALE - cryptic - 05-08-2011 11:10 AM Ciao, ho scritto un soft in Delphi per il decrypting/parsing on-the-fly sul dialogo client-server di NxSTxLE. Cerco qualcuno esperto del set di comandi e le risposte del server. Alcune cose non mi sono chiare, vorrei progredire, inoltre qualche bytes di qualche pacchettoa volte non viene interpretato bene. Mi interessa in particolare: )il meccanismo delle scommexxe )chi decide scommexxa fallita (server? Client?) ) maggiori informazioni sul server (che mantiene coerente l'interazione tra tutti i client anche attraverso un DB). Ci sarà qualche esperto che vuole venire allo scoperto... ??? qualcuno vuole divertirsi....? cose del tipo... ... pezzo di codice per il decript... function NOS_FixByte(const b: byte): byte; begin case b of 1: Result := $20; 2: Result := $2d; 3: Result := $2e; 14: Result := $ff; // /n $ff else Result := b + nMagicConst; end; end; A presto. RE: PAccheti NXSTALE - roxas9797 - 05-08-2011 02:14 PM a cosa servirebbe scusa? xD RE: PAccheti NXSTALE - Eleonor - 05-08-2011 05:44 PM Credo che voglia fare un item hack RE: PAccheti NXSTALE - Diedarrow13 - 05-08-2011 05:55 PM (05-08-2011 05:44 PM)Eleonor Ha scritto: Credo che voglia fare un item hack L'item hack da quanto ho capito funzionava sul global solo perchè era presente un bug. E poi cosa c'entra un item hack con le scommesse ? Comunque mi dispiace ma io non me ne intendo molto di queste cose, se vuoi prova a contattare il gruppo degli elite coder ^^ RE: PAccheti NXSTALE - cryptic - 05-08-2011 09:22 PM (05-08-2011 07:20 PM)Globale Ha scritto: Scaricati la versione tedesca di formica in cui è presente un packet editor e divertiti a trovare i comandi Ok, grazie per il consiglio, anche se credo di non aver bisogno di questo programma (che non conosco). In realtà io gia roesco a catturare, decriptare, modifcare tutti i pacchetti che il client invia / riceve , senza modificar eil client ovviamente, in maniera trasparente. Il mio intento è semmai capire bene il protocollo client-server e documentare a cosa servono i vari comandi... tipo mv cond eff su in cmode pst ct ecc clist tit drop rest eccetera alcuno con i loro parametri sono ovvi... altri meno... qualcuno ci ha mai lavorato? RE: PAccheti NXSTALE - Narutomega96 - 06-08-2011 10:29 AM io conosco solo questi comandi lev ------> Da il lv exp,job,la % dell'exp e del job equip -----> Da l'equipaggiamento stat ------> Da Hp,mp, Hp Max, Mp max del personaggio mv -------> movimento di un personaggio Es: Codice: lev 99 1200 3 1380 8400 3600 0 6 RE: PAccheti NXSTALE - cryptic - 06-08-2011 08:39 PM (06-08-2011 10:29 AM)narutomega96 Ha scritto: io conosco solo questi comandiOk, bene, grazie, mi piacerebbe scrivere un po di docs. Il mio programmi li decripta e li logga tutti, il problema è poi capire quali utilizzare , se possibile... Mi piacerebeb proprio discuerne con tutti i volonterosi |