Pacchetti nostale - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Elite Coder Nostale (/Forum-Elite-Coder-Nostale) +--- Discussione: Pacchetti nostale (/Thread-Pacchetti-nostale) |
Pacchetti nostale - cryptic - 04-08-2011 06:28 PM Ciao, ho scritto un soft in Delphi per il decrypting/parsing on-the-fly sul dialogo client-server di NxSTxLE (senza modificare nulla sul client). Cerco qualcuno esperto del set di comandi e le risposte del server. Molte cose non mi sono chiare, inoltre qualche byte di qualche packet a volte viene decryptato ancora bene. Mi interessa in particolare: )il meccanismo delle scommexxe )generazione dei numeri random (hanno a che fare con le scomemsse, lato clienrt o lato server?) )chi decide scommexxa fallita (server? Client?) ) maggiori informazioni sul server (che mantiene coerente l'interazione tra tutti i client anche attraverso un DB). ) lista, significato comandi protocollo nos client->server Ci sarĂ qualche esperto che vuole venire allo scoperto... ??? qualcuno vuole divertirsi....? cose del tipo... ... pezzo di codice per il decript... function NOS_FixByte(const b: byte): byte; begin case b of 1: Result := $20; 2: Result := $2d; 3: Result := $2e; 14: Result := $ff; // /n $ff else Result := b + nMagicConst; end; end; ... nessuno ci ha mai lavorato? ... A presto. |