![]() |
Ciao a tutti mi sarebbe venuta un ideuccia... - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Ciao a tutti mi sarebbe venuta un ideuccia... (/Thread-Ciao-a-tutti-mi-sarebbe-venuta-un-ideuccia) |
Ciao a tutti mi sarebbe venuta un ideuccia... - jakyx - 02-08-2011 12:57 PM ciao a tutti mi è venuta l'idea di creare sulla categoria storie di nostale una storia k rispekki la storia di nostale con alcune modifiche per dare un tocco "comico" vi piace come idea? ![]() come vorreste chiamare il personaggio principale(penso di farlo estremamente stupido xD)? ciao ![]() fortunatamente esiste copia incolla perke continua a farmi manca il testo .-. perkeeeeee ç_ç Onore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sul serio troppi tentativi per inviare sta roba vi prego aiutatemi oltre a esprimere la vostra opinione a quanto scritto prima :cosa? RE: Ciao a tutti mi sarebbe venuta un ideuccia... - Will Smith - 02-08-2011 02:10 PM non credo interessi a qualcuno creare una storia su nostale pero provaci tu ![]() RE: Ciao a tutti mi sarebbe venuta un ideuccia... - jakyx - 02-08-2011 02:17 PM comica v.v RE: Ciao a tutti mi sarebbe venuta un ideuccia... - xBrendonx - 02-08-2011 02:32 PM Per comico intendi così? Sì sarebbe una bella idea, comunque personalmente nostale sarebbe comico con le vignette di questo tipo, senza descrivere la storia.. RE: Ciao a tutti mi sarebbe venuta un ideuccia... - jakyx - 02-08-2011 05:30 PM ho messo il prologo nella sezione storie di nostale ![]() RE: Ciao a tutti mi sarebbe venuta un ideuccia... - antimus - 02-08-2011 06:34 PM Bella idea XD Come sono depresso ora ci vorrebbero due risate RE: Ciao a tutti mi sarebbe venuta un ideuccia... - jakyx - 04-08-2011 12:03 PM possibile nessuno commenta la storiella ? ne negativamente ne positivamente ç_ç nnt leggete e commentatela ![]() Edit: c'è anche la prima parte non solo il prologo adesso *ç* cia ![]() |