![]() |
Facebook - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Facebook (/Thread-Facebook--5772) |
Facebook - 'Hayabusa00 - 31-07-2011 10:41 PM Non so se si può fare, quindi se va "contro le regole" chiudete pure ![]() Ho aperto questo thread dove potete postare le migliori battute di Facebook, quelle che stanno sui link, vi faccio alcuni esempi: ![]() ![]() ![]() Capito?? Bene, se questo post è in regola commentate con le migliori battute di Facebook!!! ![]() ![]() RE: Facebook - Sharing - 31-07-2011 10:56 PM Si è in regola, non è vietato dal regolamento RE: Facebook - Diedarrow13 - 06-08-2011 02:11 PM "Ciao, tu come ti chiami?. "Lu lu lu lu Luigi". "Sei balbuziente?". "No, lo era mio padre e all'anagrafe c'era un bastardo" Ahahaha sono morto quando l'ho letta XD RE: Facebook - 'Hayabusa00 - 07-08-2011 10:20 PM Ahahahah bellissima!!! Ricordi quando 6 stata bocciata? Io ero lí per te. E quando è morto il cane? Ero lí per te. E quando stavi male? Ero lí per te. E lei: Appunto, PORTI SFIGA. ![]() ![]() ![]() RE: Facebook - Clover - 08-08-2011 09:07 PM Hahahah troppo forte quella di hayabusa xD mi srotolo dalle risate ![]() RE: Facebook - 'Hayabusa00 - 09-08-2011 10:52 AM Ti ho pensato tutta la notte e sono arrivato alal conclusione che....ERA MEGLIO SE DORMIVO!!!!!! "Shhh..non parlare davanti allo specchio che lo disturbi!" "Perché?" "Non vedi..? Sta riflettendo!!! RE: Facebook - Nico - 09-08-2011 11:04 AM Eccone una: Mia amata, attraverserò le dune,il deserto, il mondo intero, pur di stare insieme a te. Ps: Vengo a prenderti domenica se non piove. xD RE: Facebook - 'Hayabusa00 - 10-08-2011 10:06 PM A casa di Clark Ent... Mamma: Clark hai fatto i compiti? Hai lavato i piatti? hai messo a posto? Hai studiato? Clark: A ma' che ca**o so Superman?? P.s. Scusate la parolaccia ![]() Per strada... Carabinieri: Ha bevuto? Guidatore: No, perché offrite voi? |