Calvin and Hobbes - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Calvin and Hobbes (/Thread-Calvin-and-Hobbes) |
Calvin and Hobbes - 'Hayabusa00 - 31-07-2011 10:14 PM Non so quanti di voi conoscano il fumetto "Calvin and Hobbes" creato nel 1985 da Bill Watterson, per quelli che lo conoscano, o ancora meglio ne sono appassionati posterò un tutorial per apprendere tutte le cose basi su questo fantastico fumetto: Calvin and Hobbes è un fumetto creato nel 1985 dall'americano Bill Watterson e parla di due amici inseparabili: Calvin, un bambino pestifero di 6 anni che con il suo comportamento molto infantile non riesce a farsi amici a scuola e Hobbes, la sua tigre di pezza, che Calvin però crede sia "viva" o meglio il fumetto la presenta come tale agli occhi del bambino, ma agli occhi dei genitori o qualunque altra persona nel fumetto non è altor che una banalissima tigre di pezza. Calvin ha un mondo tutto suo con ben4 alter-ego: StupendoMan, il difensore della libertà e l'avversario della tirannide, L'astronauta Spiff, un cosmonauta che viaggia attraverso pianeti sconosciuti e incontra alieni di ogni genere, Capitan Napalm, un eroe di un fumetto nel fumetto () e Tracer Bullet un occhio privato molto scaltro. Altri personaggi: I genitori: che non hanno un nome ù.ù Siusi: La bambina che gli abita a fianco Sancio: il bullo della classe Rosalyn: la baby sitter cattiva La signora Vermoni: la maestra di Calvin Striscie: (premetto che non si vedono molto been) Fumetti: Calvin and Hobbes - Strani esseri di un altro pianeta Calvin and Hobbes - L'Attacco dei mostri di neve mutanti Calvin and Hobbes - La vita che stress Calvin and Hobbes - Domenica è sempre domenica Calvin and Hobbes Calvin and Hobbes - È un magico mondo Calvin and Hobbes - Yukon, arriviamo! Calvin and Hobbes - C'è un tesoro in ogni dove Calvin and Hobbes - C'è qualcosa che sbava sotto il letto Dieci anni di Calvin and Hobbes Calvin and Hobbes - Il progresso tecnologico fa boink Calvin and Hobbes - Tigrotto psicotico con istinto omicida Calvin and Hobbes - La vendetta del baby-sitterato La guida è interamente mia tranne le striscie naturalmente che le ho prese da internet iù:1 se vi piace il lavoro o per l'impegno RE: Calvin and Hobbes - Gioelepa - 03-08-2011 09:55 PM io l'ho scoperto grazie al mio diario della comix +1 RE: Calvin and Hobbes - 'Hayabusa00 - 03-08-2011 10:04 PM Idem..anche io..durante l'ora di storia () leggevo i fumetti sul diario e mi è capitato quello...mi sono informato ed eccomi qua!! RE: Calvin and Hobbes - Gioelepa - 03-08-2011 10:20 PM il +1 te lo metto dmn che non ne posso mettere + XD RE: Calvin and Hobbes - 'Hayabusa00 - 03-08-2011 10:42 PM Non c'è problema....non mangio mica!! forse.... RE: Calvin and Hobbes - Clover - 08-08-2011 09:10 PM (03-08-2011 09:55 PM)Gioelepa Ha scritto: io l'ho scoperto grazie al mio diario della comix +1 Anch'io ma grazie al diario di un mio compagno di classe 2 anni fa u.u Ho provato anche a disegnare la tigre, mi era uscita benissimo, ma non la trovo più <_< RE: Calvin and Hobbes - 'Hayabusa00 - 09-08-2011 10:47 AM Ho trovato due GIF animate sul web E poi ho trovato questo sito che spiega come disegnare Calvin and Hobbes ma anche molti altri personaggi dei cartoni e dei fumetti come Topolino o I Simpsons.... Spero vi piaccia |