![]() |
Alcune informazioni - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Alcune informazioni (/Thread-Alcune-informazioni) |
Alcune informazioni - Narutoekiuby - 07-12-2010 10:16 PM Ciao a tutti scusate per il distrurbo <.< Vi chiedo un paio di informazioni XD allora la prima: E' possibile registrarsi su Nostale Global? (Non è per me ![]() La seconda: E' possibile jobbare sp e lv job normale con hack? (Credo che esisti già una guida ma cerco una persona gentile da scrivermi la sintesi XD) Ultima: Funge solo su NosTale Global? Quello tedesco no? Grz in anticipo scusate se ho rotto un po <,< per ora do solo fastidio ma tra un po di tempo mi rendo utile basta che mi scrivete cosa posso fare in MP XD Ciao aspetto la vostra risposta v.v ![]() P.S. Se ho commesso errori scusate tanto RE: Alcune informazioni - Bruss - 07-12-2010 10:18 PM 1: si è possbile e non c'è bisogno di confermare l'e-mail 2: non è possibile jobbare sp con un hack 3:funge solo per il global <_> RE: Alcune informazioni - Narutoekiuby - 07-12-2010 10:19 PM Grazie mille. Scusate se rompo ancora il lv job normale? RE: Alcune informazioni - Bruss - 07-12-2010 10:24 PM si ma solo da avventuriero qua link download:http://www.megaupload.com/?d=ZIUZ42W4 RE: Alcune informazioni - Narutoekiuby - 07-12-2010 10:24 PM Grazie mille.... Per l'exp avete una gilda? RE: Alcune informazioni - Zarta - 07-12-2010 10:31 PM Dovrebbe essercene una su nostale global, ma è piena di casini penso... prova a guardare in raid e gilde e in discussioni e sondaggi ... RE: Alcune informazioni - Narutoekiuby - 07-12-2010 10:34 PM Grz mille capo <.< P.S. Scusate ancora (LOL) mi inviate tutti i vostri nick dei vostri personaggio sul Global? (Io non rmpo non chiederò mai mi expi ecc...) E' solo per parlare con qualche Italiano e fare amicizia xD RE: Alcune informazioni - Zarta - 07-12-2010 10:35 PM Io non ci sono sul global, mi dispiace ... RE: Alcune informazioni - Narutoekiuby - 07-12-2010 10:45 PM Ok grazie lo stesso.... io non ho mai indossato sp +15 quindi devo giocare sul NosTale Global per averle xD P.s. L'altro pg aveva sp solo +10 T_T RE: Alcune informazioni - Zarta - 07-12-2010 10:48 PM Vabbè risposte date, ![]() |