Una nuova voce di Nostale.IT - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Una nuova voce di Nostale.IT (/Thread-Una-nuova-voce-di-Nostale-IT) |
Una nuova voce di Nostale.IT - Yoshitoki - 16-07-2011 06:56 PM Salve. Un gruppo di utenti, amareggiato da quanto sta succedendo su Nostale.it e anche dalla corruzione del rispettivo staff, ha deciso di creare su forumfree un sito in parallelo. Su questo sito si potrà liberamente esporre la propria opinione senza paura di una censura, e non si sarà così fiscali da avvertire/bannare per una parola scurrile o un po' di SMS. L'iniziativa presa da questo gruppo di utenti è attuabile, e mira soprattutto a informare l'utenza di ciò che accade realmente, e dei conflitti che scoppiano dentro nostale che normalmente ci vengono nascosti. Avrete anche delle sezioni come quelle della board di nostale, per spammare, scambiare oggetti, spammare, dialogare su ciò che accade, spammare e spammare. Per scoprire cosa si cela dietro le quinte dello staff - e altro ancora - registratevi al link: http://pernondimenticare-oforsesi.forumfree.it/ è raccomandato registrarsi con nick e mail FASULLI, mail possibilmente intestata con nome e cognome inventati o falsi, in modo che non possiate MAI essere riconosciuti ... !!! PS: E' richiesto chiedere l'abilitazione. Bene,ecco cosa mi ha scritto un utente,non di questo forum,che non vuole far sapere chi sia,bhe che dire... A voi i commenti. RE: Una nuova voce di Nostale.IT - Rossking - 16-07-2011 07:03 PM Bhe mi pare che sia una buona cosa ma che lo staff sia corrotto non mi pare per niente una novità, si vede chiaro, si sapeva da più di 1 anno ormai, approfondire l'argomento haimè sarà inutile perchè lo staff, per quanto corrotto sia, avrà sempre la meglio per il potere immeritato che hanno vabbe non credo ci sia altro da dire RE: Una nuova voce di Nostale.IT - Yoshitoki - 16-07-2011 07:25 PM Non voglio fare pubblicità,ma fidatevi:iscrivetevi e troverete un bel po' di cose..che a me hanno fatto SCHIATTARE dal ridere. Staff Nostale: LOSE. RE: Una nuova voce di Nostale.IT - Sharing - 16-07-2011 08:55 PM Ok ora ci faccio una visitina RE: Una nuova voce di Nostale.IT - Ulquiorra - 17-07-2011 10:11 PM mi sono registrato RE: Una nuova voce di Nostale.IT - Yoshitoki - 18-07-2011 04:05 PM Che sia chiaro,non è e non sarà un forum che parla di hack e cose varie,vuole solo mettere alla luce TUTTI i segreti di Nos,dalla A alla Z,dal gioco allo staff,quindi non andateci pensando di trovarci hack e cavolate varie RE: Una nuova voce di Nostale.IT - Sharing - 18-07-2011 04:57 PM Sisi, è il nostro wikilieaks xD RE: Una nuova voce di Nostale.IT - Yoshitoki - 23-07-2011 06:18 PM Spoiler: Ecco cio'che mi ha scritto per farvi capire che non ci vuole fare concorrenza ,cioè quindi non vuole parlare di hack ,pserver etc.. RE: Una nuova voce di Nostale.IT - Rameel - 23-07-2011 08:11 PM VAI TIZIA ! RE: Una nuova voce di Nostale.IT - Sharing - 23-07-2011 08:52 PM Berios avvertimento per OT e Spam, ma poi chi straminchia è sto TIZIA -.- |