DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86) +---- Discussione: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... (/Thread-DragonBall-Online-Guida-alla-registrazione-etc) Pagine: 1 2 |
DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Rameel - 14-07-2011 03:47 PM Gameplay: Spoiler: Requisiti di sistema: Spoiler: Registrazione e attivazione dell'account: Spoiler: Download Client [Versione 1.51.52] Spoiler: Traduzione del Client in'Inglese: Spoiler: Risoluzione di problemi frequenti: Spoiler: IMPORTANTE Molti utenti di NosTrucchi o comunque Italiani giocano sul Server 2 (Bulma), quando loggate andate subito lì e addatemi come amico, io mi chiami BabyJanemba (Wonder Majin). Se avete problemi vi invito ad utilizzare la discussione e non i PM, in modo da non intasarmi la casella e dare aiuto anche a chi ha i soliti problemi. Grazie. Fonte: InForge RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - peppe9910 - 14-07-2011 10:55 PM mi registri pls nn riesco mi da errore contattami skype peppe99100 o qua grz RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Rameel - 15-07-2011 10:05 AM Non so che dirti, forse inserisci troppi caratteri.. RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Ulquiorra - 15-07-2011 12:42 PM non riesco a loggare xk quando provo ad aprire DBO mi manda qui http://dbo.netmarble.net/main.asp io metto i miei dati e non meli accetta ._. RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Rameel - 15-07-2011 01:38 PM Quello è DBO coreano ò_ò Prima di loggare su DBO, logga su wasabii. RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Ulquiorra - 15-07-2011 03:30 PM ma come mi si apre il client allora ._. e non mi fa scaricare la pach eng potreste hostarla su megaupload ? e ho un problema dove si deve mettere il codice captcha ._. anche se metto il codice giusto mi dice che e sbagliato RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Rameel - 15-07-2011 09:34 PM Apparte che hai fatto multi-post :/ Ti ho detto quello che potevo in chat privata :/ RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Ulquiorra - 15-07-2011 09:41 PM comunque ho reinstallato il gioco 2 volte ma alla fine non e cambiato niente ._. RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Rameel - 16-07-2011 09:24 AM Prova a riestrarre, devi mettere le 5 parti in 1 cartella ed estrarre la 1a parte... Forse è questo che hai sbagliato.. RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - antimus - 18-07-2011 03:53 PM Io clicco su DBO laucher ma non parte il gioco come mai? RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Ulquiorra - 19-07-2011 02:38 AM io non scarico da 5 parti io lo ho gia scaricato lo reinstallo solamente RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Rameel - 23-07-2011 01:44 PM Antimus, se ti esce una pagina di Internet reinstalla. Se non ti si apre subito non vuol dire che non funzioni, io la 1a volta aspettai 2 minuti. Se invece non funziona e non ti esce la pagina internet, prova ad aprire il collegamento e avviare il luncher direttamente dalla cartella di DBO. Se non funzionasse posso provare a hostare il luncher su mediafire basta che me lo dici. Capitano non so che dire, quando lo installi clicchi sul collegamento del luncher e ti dovrebbe partire... RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Mythsha - 08-08-2011 12:42 PM heeeeeeeeeeeeeelp RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Mythsha - 08-08-2011 12:46 PM mi sono registrato su wasabii ed ho effettuato il login,ho anke effettuato il login xo' non mi apre il client...xo' non ho scaricato le 5 parti ke avete messo voi,quelle di megapload,ma le ho scaricate da dbmmo.com una versione di 2.4GB,una volta installato mi ha aperto la pagina di internet,ma penso sia quello coreano,come mi devo comportare ora? x favore rispondete presto...grazie RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Clover - 08-08-2011 03:00 PM Mythsha vedo che sei nuovo del forum, quindi ti consiglio di leggere il regolamento. I doppi post non sono permessi, per questa volta passa. RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - NuraRikuo - 09-08-2011 03:03 PM ma quante patch sono *-* il mio pc è acceso da3 ore e il client è 1.51.52 e non finisce di patchare!E' normale o qualcosa? RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - тυттσмαχ - 09-08-2011 03:36 PM @Mythsha devi scaricare la versione tailantede quella coreana nn ti serve RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - NuraRikuo - 09-08-2011 04:26 PM qual'èil server bulma? RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - alexasa2000 - 10-08-2011 05:16 PM il server bulma è il 2° RE: DragonBall-Online Guida alla registrazione etc... - Rameel - 10-08-2011 09:36 PM Io ci ho messo 1 giorno a patchare, e 1 giorno e mezzo a scaricare e installare ^^ |