![]() |
99Nos?La verità! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: 99Nos?La verità! (/Thread-99Nos-La-verit%C3%A0) |
99Nos?La verità! - Because - 13-07-2011 10:24 AM Ecco oggi sono qui e vi spiego anche perchè ultimamente state parlando a pale di questo nuovo pserver ma non esisterà mai e vi spiego anche il perchè!99Nos non è un pserver orginario anche perchè non avrebbe alcun copyrght e la gameforce non ci metterebbe nulla a chiudere i server dove sono host e il website 99Nos viene definito così per la morte del NostaleGlobal Li aveva venduti ad un sito le source complete per parecchi milioni non ricordo chi Questo website avviando i server tutto va bene ma li và a rivendere a questa 99Nos allora fà di tutto per renderlo irriconoscibile, tradurlo come volevano ecc. insomma perchè volevono ottenere solamenre reputazione ma se andate a controllare nelle parti piu rinciuse del gioco potete notare i crediti della gameforce. RE: 99Nos?La verità! - Lord Freud - 13-07-2011 10:33 AM Quindi se questo gioco, 99Nos, alla fine è della GF, perchè non ci sono GM? Perchè è hostato in America e non in Germania o in Cina? Che senso avrebbe, se doveva essere un nuovo Nostale Global dovevano hostarlo in europa e almeno essere in una lingua unica per tutti. RE: 99Nos?La verità! - Nico - 13-07-2011 12:35 PM 1 cosa: 99nos, non è della GameForge, perchè sarebbe hostato in Germania e non sulla SoftLayer, che un hosting privato viene + di 50.000€, secondo 99nos, nn è un dei giochi descritti dalla GF, e nemmeno un partner Entwell, hanno solo comprato i file in nero, e li hanno modificati a loro piacere, e siccome non avevano server, hanno comprato un hosting sulla SoftLayer RE: 99Nos?La verità! - Utente - 13-07-2011 04:54 PM (13-07-2011 11:52 AM)Globale Ha scritto: E credete ad uno che crea pserver di nostale in html? XDPer loro il pserver si crea dicendo: pserver creati! ashaushuasha RE: 99Nos?La verità! - Because - 14-07-2011 08:12 PM Erro o mi stanno giudicando persone che non sanno una virgola del C++? Perchè in america i server di theplanet.com sono i migliori che offrono in tutto il mondo, se non sviluppati in privati come quelli di nostale ![]() Forse perchè li pagano per far finta di nulla?AHAHHAH IT'S AN EPIC | RE: 99Nos?La verità! - Rossking - 14-07-2011 08:16 PM Erro o ha appena scritto una ladro penoso che rende parte delle fecce più orrende sulla terra? Vai a casa va, poi globale e mazitto sicuramente ti smerdano RE: 99Nos?La verità! - Gioelepa - 15-07-2011 09:19 AM questo tuo messaggio credo ke sia xk t da fastidio che nn sei riuscito a creare TU il primo Pserver d Nostale, e quindi stai cercando d far "capire" a molte persone ke questo nn sia un Pserver d Nostale. Questa e' la mia opinione ![]() RE: 99Nos?La verità! - Will Smith - 15-07-2011 09:43 AM credo bisogna aspettare che scada il copyright della GF sui files. Fino al 2013 se non erro. comunque concordo con gioelepa. anche se tu SanMarinus sei un hacker o quella roba del genere non crederti un dio solo gli anonymous lo sono con 2 clic di prendono a bastonate Niente Rancore ![]() RE: 99Nos?La verità! - Gafra96 - 15-07-2011 10:17 AM (15-07-2011 09:43 AM)Will Smith Ha scritto: credo bisogna aspettare che scada il copyright della GF sui files. Fino al 2013 se non erro. comunque concordo con gioelepa.L' unico peccato e che gli Anonymous non prendono di mira questi game ![]() RE: 99Nos?La verità! - ChimeraBlu - 15-07-2011 11:29 AM Io cambierei titolo: 99nos, la verità che spera Because! ![]() Se 99Nos non fosse un psever avrebbero tolto molti bug, a partire quello delle texture. RE: 99Nos?La verità! - Mohawk - 15-07-2011 12:03 PM will il termine da usare in questo caso nn è hacker ma cracker (nel caso nn sappiate cosa sia andate a cercare, è frequentissimo lo scambio di significati). cmq in questo caso definirei because + che cracker un ragazzino con manie di onnipotenza .-. 1) i diritti della GForce nn li rompi facilmente come credi. Conosci il linguaggio java? se nn sai cosa sia inizia a studiarlo prima di aprire bocca. 2) creare un pserver in html? L O L 3) se ti definisci hacker sei solo un nerd a cui piace avere arie intorno ![]() |