Domanda su 10minutemail - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Domanda su 10minutemail (/Thread-Domanda-su-10minutemail) |
Domanda su 10minutemail - xBrendonx - 09-07-2011 09:32 PM Volevo sapere se per ricaricare i nosdollari con sponsorpay & co. bisogna per forza cambiare l'e-mail dell'account di nostale con quella di 10minutemail. O basta completare le offerte senza cambiare l'indirizzo dell'account? RE: Domanda su 10minutemail - Deimos - 11-07-2011 11:48 AM Se ho cpt bene, non serve a nulla.... io sto su Ogame e ho provato a fare una cosa del genere, mi pare che quando fai l'offerta essa rimane legata al tuo pg.. e come se dicesse "Descer ha completato l'offerta" quindi non te la fa rifare anke se cambi l' e-mail... Almeno cosi mi hanno spiegato. RE: Domanda su 10minutemail - xBrendonx - 11-07-2011 10:10 PM Non intendo "cambiare l'e-mail" in quel senso.. Faccio un esempio: voglio completare un'offerta su Sponsorpay e compagnia bella, però voglio usare un'e-mail istantanea, per evitare di ricevere spam inutili dal sito in cui mi sono registrato. La domanda è: dato che ho un account con un'e-mail normale, se completo l'offerta con l'e-mail istantanea i nosdollari mi arrivano lo stesso? O l'account deve avere per forza lo stesso indirizzzo e-mail che uso per completare l'offerta? RE: Domanda su 10minutemail - TheDarknessKeyBlade - 15-07-2011 12:14 PM No non deve avere per forza lo stesso indirizzo e-mail (: RE: Domanda su 10minutemail - xBrendonx - 15-07-2011 07:06 PM ok grz no perché a me non funzionava proprio tempo fa.. ora vedrò Si può chiudere. |