Vulnerabilità - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Vulnerabilità (/Thread-Vulnerabilit%C3%A0) |
Vulnerabilità - Lord Freud - 09-07-2011 10:26 AM Salve a tutti, ho aperto questo thread per chiedere agli Elite Coder o ad altri utenti che ne sono informati, come poter trovare la vulnerabilità di un sito X o di qualcos'altro. Domanda a scopo informativo. PS: Se dovete dire "Devi aver studiato" oppure "Devi conoscere il linguaggio informatico" non commentate proprio. Se non volete dirlo quì mi potete contattare tramite pm. RE: Vulnerabilità - Utente - 09-07-2011 05:40 PM Io ti posso ire mille e altri mille modi per trovare la vulnerabilità in un sito.. Ma sinceramente la domanda mi sa tanto da lamer.. E quindi io personalmente non scriverò mai come farlo qui. RE: Vulnerabilità - Ulquiorra - 09-07-2011 05:43 PM in che senso trovare la vulnerabilità ? RE: Vulnerabilità - Utente - 09-07-2011 09:02 PM Probabilmente intende come defacciare un sito, o più semplicemente come tentare di fare un attacco al sito stesso (come una sql injections o un js injections, un attacco XSS e molto altro) |