dBase Connect - 99Nos Search - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Hack e Bot Nostale - Elite Coder (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Elite-Coder) +--- Discussione: dBase Connect - 99Nos Search (/Thread-dBase-Connect-99Nos-Search) |
dBase Connect - 99Nos Search - Utente - 07-07-2011 04:39 PM Bhe rieccomi qui. Avevo promesso a me stesso che sarei stato lontano dal coddare qualsiasi cosa che sarebbe stata utile a questo forum riguardante Nostale.. Ma a dirla tutta non ho saputo resistere alla tentazione di potermi rendere utile per nostrucchi.. Purtroppo vi voglio bene Ritorno con questo piccolo giochetto da quattro soldi che spero vi piaccia e vi possa tornare utile. Bye bye boys and girls! dBase Connect - 99Nos Search A dire la verità non è un bot e non è nemmeno un hack, quindi dico a prescindere di evitare di aprire post inutili del tipo: "Come funziona il bot di Mazitto?" "Ma l'hack che cosa fa?" "Ma su quale Nostale posso usare l'hack/bot?" . A dire la verità io Lo definirei più un utility che un utilità a dirla tutta non ce l'ha. Bhe da una mia idea e un idea di potere (che sta raccogliendo tutti gli item di 99nos che hanno il codice zts###e tramite il client in Italiano) lo scopo è stato quello creare un dizionario per cercare piu velocemente nel database se esiste l'item che cercate o che vi serve. Se l'item esistesse viene mostrata una traduzione.. Se non esiste un messaggio di errore. Database Il dizionario cerca i codici e adesso anche le parole su in file (in questo caso il nostro database) per far si che ritorni un valore. L'ultima versione del database è la v1.01 Se non la possedete aggiornatela subito. Il download del database è in allegato! Ecco per voi una piccola anteprima: Primo screen: Qui Secondi screen: Qui Mi sento doveroso, anche qui sul forum sopratutto qui, di ringraziare potere per avervi concesso di poter utilizzare la sua lista e di aver potuto creare quindi una nuova wordlist contenente gli item di 99Nos. RE: dBase Connect - 99Nos Search - Utente - 07-07-2011 04:48 PM --Update. Ho aggiunto degli screen e aggiunti anche i prossimi aggiornamenti. See you soon. Maz -- Edit -- Aggiunto anche i credits e i ringraziamenti a potere per la disponibilità! RE: dBase Connect - 99Nos Search - Utente - 07-07-2011 09:02 PM --New Release v2 (Beta) Decido di pubblicarla adesso senza troppi intoppi. Continuo ad avere ancora un problema che non riesco a risolvere.. Non riesco ad aggiungere le immagini nella GUI. Se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema mi mandi un PM Comunque le novità in questa versione: Aggiunta la funzione _EXIT() e migliorata la funzione _SEARCH() che adesso è anche più veloce! Sistemata la GUI ed alcuni errori grammaticali. RE: dBase Connect - 99Nos Search - Utente - 07-07-2011 10:01 PM Update Aggiunto il Database v1. RE: dBase Connect - 99Nos Search - Utente - 08-07-2011 02:43 PM Update Aggiornato il database alla nuova versione: v1.01 BugFix v3 Next Release Grazie alla segnalazione di potere è stato riscontrato un errore: Se la traduzione comprendeva più parole come significato veniva stampata a video solo la prima. Inoltre grzie alla segnalazione di altri utenti è stato riscontrato che, se veniva cercata una parola, avveniva il caricamente sia prima che dopo la ricerca. Spero di riuscire a sistemare i suddetti bug prima possibile. Nel frattempo mi scuso per i disagi. Maz RE: dBase Connect - 99Nos Search - Utente - 08-07-2011 09:06 PM Update to v3 Sostanzialmente risolti i bug e aggiunta una nuova funzione, poco utile ma comunque carina. Per quanto riguarda il bugfix ho sistemato il fatto che, effettuando una ricerca, veniva trovata solo la prima prola della traduzione e non la traduzione intera.. Sistemato anche il bug che rifaceva la ricerca una volta dato l'ok dopo la ricerca già fatta. Siete abituati a cercare dal codice alla traduzione (zts1e=Nosville). Adesso potete fare anche il contrario. Infatti con questa nuova funzione, se immettete nell'input Nosville mi restituirà zts1e. Riassumendo: Bug fix della ricerca e della traduzione Aggiunta di una nuova funzione (code=traduzione; traduzione=code) RE: dBase Connect - 99Nos Search - Utente - 08-07-2011 09:33 PM Aggiunta la v3 della mia Utility e tolta la v1, instabile, lenta e anche non aggiorntata. Divertitevi! |