CODICE PER EXP GLOBAL - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: CODICE PER EXP GLOBAL (/Thread-CODICE-PER-EXP-GLOBAL) |
CODICE PER EXP GLOBAL - BlackSReturn - 06-12-2010 03:04 PM Io ho scaricato l'hack per il global. Mi si apre una finestra alla fine con scritto valore e un altra cosa. Poi clicco su un tasto get mi sembra e mi arriva dv l'oggetto??. Poi volevo sapere se ci sono codici o modi per salire velocemente sul global! RISP IN MOLTI PLSSS RE: Informazione xfavore Risp - MagoRulez - 06-12-2010 03:11 PM c'è qualche item che ti fa salire di livello ma non ne conosciamo il codice RE: Informazione xfavore Risp - Palla di Pelo - 06-12-2010 03:12 PM Citazione:Il titolo del topic deve essere attinente alla domanda, in modo da rendere più facile la ricerca. In caso di infrazione, l'utente sarà invitato a modificare il titolo; Se ciò non dovesse avvenire l'utente riceverà uno o più avvertimenti. Detto questo hai 24h per modificare il titolo. RE: CODICE PER EXP GLOBAL - Denil - 06-12-2010 05:57 PM (06-12-2010 03:04 PM)BlackSReturn Ha scritto: Io ho scaricato l'hack per il global. Mi si apre una finestra alla fine con scritto valore e un altra cosa. Poi clicco su un tasto get mi sembra e mi arriva dv l'oggetto??.Riguardo al Primo Punto Basta Che Inserisci l'id dell'oggetto Poi Riloghi e ti arriva il pacco con l'item Riguardo al Secondo Punto Codici Non Ce ne Dovrebbero essere. Però c'è un file (NosLevel) che ti permette di arrivare quando sei avventuriero direttamente a job 20 e exp 20. RE: CODICE PER EXP GLOBAL - Champ - 07-12-2010 02:38 PM Ma cos'è sta storia del riloggare? Non ditemi che avete la dll pattona Io non riloggo mai RE: CODICE PER EXP GLOBAL - BlackSReturn - 07-12-2010 05:25 PM Grz, sarei interessato al quel coso che fa saltare l'avventuriero dv poxo trovarlo. ?? RE: CODICE PER EXP GLOBAL - DarkAngel - 08-12-2010 11:28 AM (06-12-2010 05:57 PM)Denil Ha scritto:(06-12-2010 03:04 PM)BlackSReturn Ha scritto: Io ho scaricato l'hack per il global. Mi si apre una finestra alla fine con scritto valore e un altra cosa. Poi clicco su un tasto get mi sembra e mi arriva dv l'oggetto??.Riguardo al Primo Punto Basta Che Inserisci l'id dell'oggetto Poi Riloghi e ti arriva il pacco con l'item QUOTO RE: CODICE PER EXP GLOBAL - xBrendonx - 08-12-2010 03:04 PM (07-12-2010 02:38 PM)Champ Ha scritto: Ma cos'è sta storia del riloggare? Non ditemi che avete la dll pattona Perché tu l'hai scaricato da youtube: a te chiede pure il nome del pg, no? Item ID Amount Name A noi manca il nome, se volete scrivo il link di download (non è diversissimo, è più comodo perchè non bisogna riloggare). RE: CODICE PER EXP GLOBAL - ReasReturn - 09-12-2010 10:17 PM scusate sarei interessato al id per passare direttamente da avventuriero è cambiare classe... grx RE: CODICE PER EXP GLOBAL - Dany_95 - 09-12-2010 11:38 PM Ecco il download =P Guida Spoiler: |