idea per bot 99nos - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: idea per bot 99nos (/Thread-idea-per-bot-99nos) |
idea per bot 99nos - Gioelepa - 26-06-2011 07:13 PM [allora il bot si fa con AcTool e i codici dovrebbero essere + o - questi... poi se un elite cooder sviluppa sto progetto lo ringrazio ] Molte volte mentre si sta bottando su 99nos il gioco crasha fermando il pg mentre botta e bloccando il tempo per i NosDollari allora ho pensato di fare questo bot con actool... Codice: SetActiveWindow Nostale Se funziona iù: 1 XD P.S. per trovare le coordinate dovete ammaccare ALTiù:Tab (le freccine accanto la "Q") Consiglio: aprire tanti 99nos login in modo tale che crasha anche il secondo ne avrete altri RE: idea per bot 99nos - Lucifer26 - 27-06-2011 03:15 PM Ma a che serve bot in BackG quando non sei al computer? ._. Gioelepa Ha scritto:Molte volte mentre si sta bottando in backG mentre si è fuori casa su 99nos il gioco crasha fermando il pg RE: idea per bot 99nos - Gioelepa - 27-06-2011 05:50 PM XD mi stai facendo riflettere... Vbb io uso sempre quello in BacG di naruto quindi mi è venuto spontaneo ora edito XD |