Bug ts delle sp in gruppo - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Bug ts delle sp in gruppo (/Thread-Bug-ts-delle-sp-in-gruppo) |
Bug ts delle sp in gruppo - Sasyfuf - 22-06-2011 07:57 PM Raga so il BUG per giocare le ts delle sp in gruppo cosi da facilitarle pero non postero niente perche dovete ringraziare ai vostri POWA Rals87 e Slayers Che convinti che nn esistesse mi hanno dato del Noob ahahhaha Ora sono alla terza sp a dropapre e ci vorra tempo appena arrivo alla 2 ts Vi Posterò screen RE: Bug ts delle sp in gruppo - Nagasci - 22-06-2011 08:06 PM Asd potevi evitare questo thread inutile... Visto che non ci vuoi/volete dire niente. RE: Bug ts delle sp in gruppo - xX_TailS_7_Xx - 22-06-2011 08:12 PM Dai potevi stare zitto allora ç.ç ...*rosico* RE: Bug ts delle sp in gruppo - Sasyfuf - 22-06-2011 08:16 PM hahah dai raga voglio dirvelo pero devono venire Rals87 e Slayers alla ts 1 se n nvengono nn possono fare screen RE: Bug ts delle sp in gruppo - xX_TailS_7_Xx - 22-06-2011 08:18 PM io non voglio lo screen <.< voglio il bug/hack o qualsiasi cosa sia ç.ç RE: Bug ts delle sp in gruppo - Sasyfuf - 22-06-2011 08:23 PM e un bug pero mi serve qualkuno che faccia screen per fare la guida chi si offre contattatemi mi chiamo StRaToS fate presto xke mi scoccio gia di Rals87 e Slayers nn mi vogliono aiuta -.- RE: Bug ts delle sp in gruppo - Sasyfuf - 22-06-2011 08:32 PM raga il bug lo postero dp xke ora mi scoccio a dp RE: Bug ts delle sp in gruppo - Gioelepa - 22-06-2011 08:39 PM okok ma attenzione ai doppi post! RE: Bug ts delle sp in gruppo - xamok - 22-06-2011 08:39 PM Ma fatti una vita, nerd bm che non sei altro. Non esiste, sei solo un bambino che cerca di attrarre l'attenzione su te stesso. RE: Bug ts delle sp in gruppo - xX_TailS_7_Xx - 22-06-2011 09:27 PM (22-06-2011 08:39 PM)xamok Ha scritto: Ma fatti una vita, nerd bm che non sei altro.Hai prove su quel che dici? perchè devi accusarlo?non ha fatto ancora niente di male ... ._. RE: Bug ts delle sp in gruppo - JakeSully - 22-06-2011 09:51 PM Sasyfuf, mi dispiace, devo darti un avvertimento per doppio post. Fai più attenzione in futuro RE: Bug ts delle sp in gruppo - Sasyfuf - 22-06-2011 11:32 PM scusate per doppio post raga non problema a chi scusate la parola sti ho postato una guida se il moderato l'accetta e vedrete dopo me lo dovete -.- cpt poi la useranno e benomale che sn poi dicono xke nn voglio postare cose -.- se continuate cosi nn vi postero piu nnt -.- aspetto che il mod accetti la mia guida ne ho madnate 3 2 nn sono buone xke erano per skerzare la terza deve essere quella buona publicatela presto pls xke serve ad un mio amico e mi soccio di dirgliela lol grz RE: Bug ts delle sp in gruppo - Zarta - 22-06-2011 11:59 PM Guardate che è possibile, si può fare anche su nostale.it penso, comunque prossima volta evita di aprire tread per dire" non ve lo dico" ... RE: Bug ts delle sp in gruppo - Sharing - 23-06-2011 06:45 AM Senti Sasyuf capisco che ti hanno dato del nabbo e ora sei arrabbiato ma modera i termini perchè non tutti ti hanno mai visto su questo forum e sembra brutto che uno all'improvviso compaia e spari parolaccie a raffiche, se devi condividere la guida fallo per le persone che ti credono come omega7 e gioelepa e non per gli altri sennò non si finisce più di litigare xD Edito i messaggi ps : non lo dico a scopo personale cosi da farti postare guida, anche perchè non gioco più a nostale RE: Bug ts delle sp in gruppo - Rossking - 23-06-2011 11:12 AM Cmq a parte sti stupidi litigi vi posso assicurare che va benissimo e che mi ha aiutato alla ts del war e sopratutto state attenti alla guida ed hai passaggi perchè sono molto strani xD RE: Bug ts delle sp in gruppo - JakeSully - 23-06-2011 11:36 AM Visto che hai già postato la guida e, diciamocelo, questo thread è un po inutile, chiudo. |