[Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212) +---- Forum: S4 league (/Forum-S4-league) +---- Discussione: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. (/Thread-Relase-Kinder-Bueno-TRAINER-dedicato-a-ReFumbi) Pagine: 1 2 |
[Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - Lucifer26 - 18-06-2011 05:20 PM Questo hack lo dedico a .ReFumbi. una mia grande amica ^^ WORKING SU 32bit E SU 64bit SU TUTTI I SISTEMI OPERATIVI AGGIORNATO PATCH 8/6/11 AGGIUNTO TELEPORT SCREEN (AGGIORNATO) Spoiler: Download!!! ^^ VirusTotal: 5/42 VIDEO (IN CORSO) TUTORIAL 1)Avvia l'hack come amministratore 2)Scegli le opzioni 3)SCegli gli item (armi, vestiti,skill ecc...) NON OBBLIGATORIO! 4)Clikka su SALVA 5)Avvia S4 FUNZIONI: Xray: Vedi tra i muri 1Hit blast = distruggi gli oggetti con 1 colpo Fast fire = spari velocissmo Ammo inf = Munizioni infinite No license = No liceze e No regole No intro = nessuna introduzione No slang = le parole non vengono censurate Berseker Skill = Ankori sempre Fake Shop = Ci sono armi nel negozio nuove No riparioni = Non devi riparare la roba Mini arcade clear = Vinci sempre l'arcade Ingame lobby = stai sempre in lobby No Nebbia = Niente nebbia Invisibilità = invisibilità Sp skill = non consumi gli sp con le skill Accuracity = Miri sempre preciso (NEW)Fake EXP(NEW) = Sembra che hai la EXP completa (NEW)Fake Level (NEW)= Vedi tutti di livello più alto (NEW)EXP Boost (NEW)= Livello più velocemente (NEW)Teleport 1.2 (NEW) = Ti teletrasporti dove vuoi + altre mappe (NEW) Semi Godmode(NEW) = Sei quasi immortale (la vita la perdi ma lentamente) (NEW) 2-3 Hit kill(NEW) = uccidi con 2-3 colpi ARMI Selezioni la casella delle armi che vuoi trasformare e scegli nell'elenco ITEM UOMINI/DONNE Selezioni la casella, poi scegli il vestito originale che hai, e nell'altra casella selezioni quello che vuoi trasformare SKILL EFFETTI Selezioni le caselle che vuoi EPIC MODE = HAI GLI HP A 200 E GLI SP AL MASSIMO CAMBIAMENTI: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Creato da IKInder_Bueno Creato per uebarena PER L'ITEM TRASFORM HO PRESO SEMPLICEMENTE SPUNTO DALLO SCREEN, POI IO L'HO MIGLIORATO, GLI ADDRESS E IL CODE SONO MIEI! NON LEECHED. IL TELEPORT NON è MIO! Fonti: Uebarena L'ho dedicato io a .ReFumbi. non kinder bueno xD Buon divertimento, L3ggendario RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - Blackfate - 19-06-2011 10:45 AM mmh bell'hack,lo proverò RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - Lucifer26 - 19-06-2011 01:56 PM Buona fortuna..funge funge :3 RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - DarkPassionChaos - 20-06-2011 05:49 PM Sono .ReFumbi. e come mi chiamo ora .TimeZero. Mi da questo errore qua cosa devo fare? RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - agusdavri - 21-06-2011 11:21 AM Non funge, funge solo la vita. Ti do +10 se mi invii per pm Id changer nuovo undetected e funzionante con la relativa guida RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - nikoniko2121 - 21-06-2011 12:27 PM qundo lo scarico mi da un file rar chedevo far poi?? RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - NosHacker - 21-06-2011 03:39 PM Che nabbata sto hacker L'antiCracker di S4league Lo rileva Non fa neanche Loggare -.- RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - Lucifer26 - 21-06-2011 03:45 PM (20-06-2011 05:49 PM)DarkPassionChaos Ha scritto: Sono .ReFumbi. e come mi chiamo ora .TimeZero.Devi riprovare ^^ Per nikoniko: devi estrarlo o con WinRar win7 7zip Per NosHacker: a volte capita..comunque qual'è che ti da? In senso se ti dice ''Hacking Trial Detected'' metti click sinistro a vuoto e poi ''esc'' buona fortuna. Per agusdravi: questo funge perfettamente, per trasformare devi avere le cose comprate ^^ RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - LegendOfNos - 21-06-2011 03:59 PM Hack fantastico,+3 RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - Lucifer26 - 21-06-2011 08:20 PM WoW un po' esagerato, comunque grazie ^^ RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - DarkPassionChaos - 23-06-2011 12:36 AM Ho un rpblema con x-trap, non mi fa accedere al gioco con hack o meno. Ho provato a disistallarlo e reinstallarlo ma mi da lo stesso problema ç_ç Ormai non so piu cosa fare RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - Lucifer26 - 23-06-2011 02:05 PM Lo hanno molti altri, devi soltanto riprovare ç_ç RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - 'Hayabusa00 - 26-06-2011 10:55 PM Bah....a me non funziona..... EDIT: ok adesso funge, sbagliavo ad aprire e chiudere il trainer RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - DarkPassionChaos - 29-06-2011 02:10 PM Okke sono riuscita a sistemare il tutto ora funziona :| Bhe adesso mi chiamo Bloddy_ se vuoi cercarmi <3 RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - Lucifer26 - 30-06-2011 09:40 AM Bene^^ comunque DarkPassionChaos anche io sono stato ban ora vedo di crearmi nuovo pg <.< RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - DarkPassionChaos - 01-07-2011 01:57 PM Hanno bannato anche me :| Il punto è che l'hack non funziona piu. RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - zhengzengjie - 01-07-2011 03:37 PM allora si potrebbe fare qualkosa per hack? cè... rinnovarla o aggiornarla? RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - D3NK4 - 01-07-2011 06:43 PM qualcuno conosce qualche nuovo hack dopo l'ultima patch del 29/6/11? o almeno potete dirmi se hanno rinnovato o aggiornato l'hack di Kinder_Bueno? RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - 'Hayabusa00 - 01-07-2011 11:30 PM C'è un altro hack al sito http://www.mediafire.com Ma non so se funge RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - D3NK4 - 02-07-2011 09:50 AM volevo provarlo ma non lo trovo. Grazie comunque e tenetemi aggiornato ^^ |