![]() |
account bannato - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: account bannato (/Thread-account-bannato) |
account bannato - zuchinius - 17-06-2011 04:19 PM intanto mi presento nick in game zuchinius ero uno spada liv 73 ![]() ho usato il bot per jobbare pu un altro pg dell'accout liv 18 mi hanno beccato lol e mi hanno mutato quel pg per 20 giorni poi mi arriva un bann dell'accaunt per bot using ![]() ma non mi dovrebbero bannare solo il pg dove mi hanno beccato con il bot?? poi gia mi avevano mutato per 20 giorni RE: account bannato - Rossking - 17-06-2011 04:33 PM Vabbe intanto benvenuto! poi il bot using equivale al permaban sempre, e cmq bannano tutti gli account allegati a quel tuo IP quindi non hai avuto scampo mi disp funzione così RE: account bannato - zuchinius - 17-06-2011 05:02 PM grazie ... ora vorrei proprio dare una capocciatona potente al gm che mi ha bannato lol |