Skill per Spadaccinno(DILEMMA) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Skill per Spadaccinno(DILEMMA) (/Thread-Skill-per-Spadaccinno-DILEMMA) |
Skill per Spadaccinno(DILEMMA) - detective96 - 15-06-2011 11:23 PM Ragazzi allora nelle skill basiche da Calvin per esempio con Terremoto ci sono 2 potenziamenti:Potenzia il Terremoto e Terremoto Catastrofico li devo fare tt e 2 o basta che aspetto che ho il lv lavoro e cp per fare l ultimo? RE: Skill per Spadaccinno(DILEMMA) - Arcix - 15-06-2011 11:35 PM allora per ogni miglioramento della skill noterai che su ogni skill c'è un simbolo (es:un quadratino o un puntino)i miglioramenti a volte si sostituiscono se li impari tutti quindi.... per capire se si sostituisca o si aggiunge lo noti ad esempio se il primo miglioramento è un pallino pieno e il 2 è vuoto quello cn il pallino vuoto si sostituirà.Se invece accanto al miglioramento col pallino c'è il quadrato allora si aggiungerà.... Infine ti accorgi se si sostituisce o meno a seconde del simbolo,se il simbolo ha forma diversa allora si aggiunge se il simbolo è uguale ma con un vuoto al centro allora si sostituirà Risposta + ke giusta XD RE: Skill per Spadaccinno(DILEMMA) - Gioelepa - 16-06-2011 07:13 PM Skill: - colpo dell'impugnatura - colpo preciso - attacco doppio - terremoto - ira - punizione di sangue Potenziamenti: - colpo perfetto (potenziamento di "colpo dell'impugnatura") - colpo dell'impugnatura (potenziamento di "colpo preciso") - Indebolisci il Livello d'Attacco dell'Avversario (potenziamento di "attacco doppio") - terremoto catastrofico (potenziamento di "terremoto") - danno estremo (potenziamento di "ira") - rafforza il patto di sangue (potenziamento di "punizione di sangue") RE: Skill per Spadaccinno(DILEMMA) - detective96 - 16-06-2011 11:12 PM Giò e fatt a meglia cos ahahah .Graz anke a te Arcix RE: Skill per Spadaccinno(DILEMMA) - Arcix - 16-06-2011 11:46 PM Prego U.U RE: Skill per Spadaccinno(DILEMMA) - Gioelepa - 19-06-2011 09:12 PM non ho capito che hai detto XD cmq king_grovile non c'era bisogno di mettermi un -1 perchè ho copiato le skill dalla guida... LA MIA GUIDA IDIOTA! RE: Skill per Spadaccinno(DILEMMA) - xBrendonx - 20-06-2011 12:36 PM Voglio aggiungere solo di non imparare i potenziamenti mirati ad un solo tipo di mostro (es. potenziamento debolezza dei kovolt) e mi scuso per il monoriga RE: Skill per Spadaccinno(DILEMMA) - Blackfate - 21-06-2011 11:16 AM detective96(è gab?) basta che vai anche sul sito della nostale e ti dice i miglioramenti da fare. x quanto riguarda il miglioramento delle skill,ti conviene potenziare la prima(se sei job inferiore al 15) e poi quella dopo. se invece hai gia job 15 potenzi l'ultima RE: Skill per Spadaccinno(DILEMMA) - detective96 - 21-06-2011 02:51 PM vbbn grazie cmq raga,blackfate sono gabry .Mod chiudete thnx RE: Skill per Spadaccinno(DILEMMA) - JakeSully - 21-06-2011 05:55 PM (19-06-2011 09:12 PM)Gioelepa Ha scritto: non ho capito che hai detto XDGioelepa, ti invito gentilmente a chiarire le proprie questioni in pm o in chat e anche di non innervosirsi troppo, non muore nessuno per un -1.Questa volta passa, la prossima no. Edit: Chiudo. |