Problema con il p server(CRASH) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: Problema con il p server(CRASH) (/Thread-Problema-con-il-p-server-CRASH) |
Problema con il p server(CRASH) - detective96 - 11-06-2011 03:08 PM Raga mi crasha dopo 5 min xk?Per esempio entro in game cammino,attacco mob e dopo tipo 5 o 10 min mi esce una scritta in cinese e mi crasha! RE: Problema con il p server(CRASH) - Zarta - 11-06-2011 08:04 PM Perchè la connessione non va molto bene oppure è un orario con tanti player connessi penso ... RE: Problema con il p server(CRASH) - GigiJoe - 12-06-2011 02:11 AM prova a chiudere emule utorrent e molti altri programmi che non servono per giocare facci sapere ^^ RE: Problema con il p server(CRASH) - detective96 - 12-06-2011 01:44 PM a questo avevo già pensato,poi ho scoperto che dopo essere crashato 3 volte poi nn mi crasha + xd bho. |