problema con nostaledata - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: problema con nostaledata (/Thread-problema-con-nostaledata) |
problema con nostaledata - Ulquiorra - 11-06-2011 11:19 AM ragazzi io ho provato a copiare la nostaledata dell'it e incollarla sul restro e a quella del retro gli ho dato il nome di nosdata(JP) poi apro nos e al momento del caricamento mi dice NostaleX ha smesso di funzionare RE: problema con nostaledata - Rossking - 11-06-2011 11:30 AM Devi copiarla sulla cartella delle retro e fare COPIA E SOSTITUISCI quella del pserver non ci deve essere RE: problema con nostaledata - Ulquiorra - 11-06-2011 11:35 AM prima ke lo riinstallassi c'erano tt e 2 non mi ha fatto storie RE: problema con nostaledata - Rossking - 11-06-2011 11:47 AM Ci deve essere solo un NostaleData nella cartella o cinese o italiano senò credo che non parte RE: problema con nostaledata - Ulquiorra - 11-06-2011 11:53 AM ho tolto quello jap ma mi dice la stessa cosa RE: problema con nostaledata - Rossking - 11-06-2011 11:57 AM Allora forse qualcosa non va e ti diko, reinstallalo poi copii la cartella NostaleData del .it e la fikki nella cartella del pserver e fai COPIA E SOSTITUISCI così quella del pserver non ci sarà più e il gioko ti dovrebbe andar RE: problema con nostaledata - Ulquiorra - 11-06-2011 12:04 PM niente l'ho fatto partire xD chiudete pure =P |