Creo Gilda del forum - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: Creo Gilda del forum (/Thread-Creo-Gilda-del-forum) |
Creo Gilda del forum - Cailander - 10-06-2011 04:42 PM ciau raga doma creo gilda di forum gilda italiana se volete entrare ditemi cm vi kiamate,liv e la classe (arciere,spada o mago) VI ASPETTO IN MOLTI ^^ BY =>Angel<= RE: Creo Gilda del forum - BrutaleXVI - 10-06-2011 04:44 PM Gia ne esiste una fatta da Morfset con tanti membri..comunque,ti converrebbe entrare li,se ti fanno entrare.. RE: Creo Gilda del forum - roxas9797 - 10-06-2011 04:52 PM be la gilda di morf non è nel forum e di italiani comunque in essa si cercano solo maghi che siamo quai full RE: Creo Gilda del forum - Cailander - 10-06-2011 05:02 PM sisi lo so ^^ ma io faccio la mia gilda ^^ ki vuole entrare entra,a me nn mi interesssa tnt il liv è una gilda di forum ^^entrano tutti quelli ke vogliono ^^ ciau e buon game ^^ RE: Creo Gilda del forum - Zarta - 10-06-2011 10:48 PM Quante volte lo devo ripetere, c'è già una sezione dedicata al retro. Avvertimento per cailander e sposto! |