Problema bot background - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: Problema bot background (/Thread-Problema-bot-background--4329) |
Problema bot background - waverly93 - 09-06-2011 06:28 PM Ciao! Ho scaricato il bot che funziona in background per nostale. Una volta aperto e premuto F1 tutto ok. Nella navigazione su internet ok... Il problema è quando scrivo: in pratica ogni tot di secondi è come se il programma azionasse il tasto SHIFT, e quindi i caratteri vengono ora minuscoli e ora maiuscoli. Se premo F3 o F2 per stopparlo ma non funziona! Inoltre se seleziona qualcosa con il mouse, si seleziona anche tutto quello che viene prima! Chiedo aiuto!! RE: Problema bot background - Utente - 09-06-2011 08:48 PM Questo accade con il mio bot? Con il bot Nos BackG? Perchè se accade con il mio è strano. RE: Problema bot background - waverly93 - 11-06-2011 10:40 AM No. Con quello di Zarta... Devo provare col tuo... RE: Problema bot background - Gioelepa - 11-06-2011 11:05 AM a me non parte nessuno dei 3 .-. RE: Problema bot background - waverly93 - 11-06-2011 11:07 AM Niente da fare... Anche con il tuo ho problemi... Te li elenco così magari si scopre se è un problema comune... 1.Il tasto SHIFT viene premuto per 10 secondi e lasciato per un paio (le lettere sono ora maiuscole e ora minuscole 2.Non si può né stoppare né uscire 3.Se si seleziona una casella di testo o un'icona, vengono selezionate anche le precedenti, non è possibile viceversa 4.Anche interrompendo il processo, i problemi continuano, costringendomi a riavviare il pc... :come?: ...... !!!!! RE: Problema bot background - Utente - 11-06-2011 02:03 PM Ma che OS hai? Vista? Sinceramente io adesso sto scrivendo con tutta calma, avendo il bot che sta facendo il suo lavoro in background. Inoltre a me starta, mette in pausa ed esce senza nessun problema, ma sopratutto senza costringermi a riavviare il pc. RE: Problema bot background - waverly93 - 11-06-2011 04:46 PM Io ho Windows XP... Tuttavia il computer(portatile) è un po' "acciaccato"... RE: Problema bot background - TheGangster - 11-06-2011 05:26 PM Anke a me succede |