M™ & L3ggendario's Mmo TAG Service D: - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: M™ & L3ggendario's Mmo TAG Service D: (/Thread-M%E2%84%A2-L3ggendario-s-Mmo-TAG-Service-D) |
M™ & L3ggendario's Mmo TAG Service D: - Lucifer26 - 07-06-2011 10:23 PM Salve ragazzi, oggi vi vorrei presentare un piccolo servizietto che sarà in funzione a momenti (da domani). Questo servizio consiste nel creare tag di qualsiasi Mmo. Per esempio: Basta che ho le seguenti informazioni: - ID e PW (scherzo xD) - Lv - Lv secondario (nel caso di NosTale è il job) - Lv Pet - Tipo pet - Gilda Insomma..tutto quello che volete che metta nella TAG...però mi serve uno screen!!! (eggià è.é) Ci sono vari tipi di TAG: Tag con scritte: Tag con immagini: Tag di altri mmo (dovrete specificare quale): Questo servizio certamente costa, ma solo se volete. Il costo è di : un +1 (chissà quanti commenti come: ''L3ggendario se ne inventa di tutti i colori per avere +1'' xD) Spero di essere stato chiaro..e sarei molto contento se vedrei le mie tag nelle vostre firme *.* Buon divertimento, L3ggendario & M™ RE: M™ & L3ggendario's Mmo TAG Service D: - Eleonor - 07-06-2011 11:26 PM Non l'ho mica capito°ç° RE: M™ & L3ggendario's Mmo TAG Service D: - Lucifer26 - 08-06-2011 07:08 AM Faccio delle tag dei vostri pg. RE: M™ & L3ggendario's Mmo TAG Service D: - John - 08-06-2011 08:06 AM Non offenderti ma non sono molto carine... Dovresti farle con più dettagli ... RE: M™ & L3ggendario's Mmo TAG Service D: - Lucifer26 - 08-06-2011 03:21 PM Si..infatti voi mi dite cosa metterci!!! Quelli valevano solo per esempio ''caccoso'' xD RE: M™ & L3ggendario's Mmo TAG Service D: - Yoshitoki - 08-06-2011 03:30 PM Ma tu intendi delle firme , c'è gia' un apposita discussione nella sezione Grafica. RE: M™ & L3ggendario's Mmo TAG Service D: - Lucifer26 - 08-06-2011 03:38 PM Ma di NosTale? O.o Chiedo lo spostamento nella sezione apposita, grazie. RE: M™ & L3ggendario's Mmo TAG Service D: - Yoshitoki - 08-06-2011 06:49 PM Di TUTTO, non sposto,ma non ha senso spostare la . C'è gia' la discussione,basta che tu scriva un post. |