mikelius Return ò.ò - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Presentazione Personaggi Nostale (/Forum-Presentazione-Personaggi-Nostale) +--- Discussione: mikelius Return ò.ò (/Thread-mikelius-Return-%C3%B2-%C3%B2) |
mikelius Return ò.ò - bruska - 05-06-2011 03:05 PM Giorno a tutti,sarei contento se vedeste un pò il mio pg nabbo Sono ben accetti commenti e critiche purchè siano costruttive Server: Aeros Classe: Arcere Livello: 74 Job: 80 Reputazione: Nos Verde (714k) Equipaggiamento... Arco d'assedio Misterioso +5 (R6+5) Passo Leggero Saggio +5 (R5+5) Coltello Ornato Saggio +6 (R5+6) Equipaggiamento di supporto (maschera/cappello) Maschera X Cappello da Scimmia Fate... Grown Turik (41%) Grown Eperial (45%) Grown Sellaim (40%) Grown Woondine (41%) Resistenze... Acqua: Scarpe dell'onda somma 5 (48%) Guanti brillanti della tempesta somma 4 (50%) Fuoco: Guanti infuocati somma 5 (48%) Scarpe del fuoco somma 5 (48%) Luce: Scarpe brillanti somma 5 (48%) Guanti divini somma 5 (48%) Oscurità: Guanti oscuri somma 5 (48%) Stivali d'acciaio somma 5 (36%) <---- Ho rotto stivali B Carte SP... Assaltatore: 34 + 5 Assassino: 99 + 12 Distruttore: Non lo ho e non mi piace u.u Custode Selvaggio: 99 + 9 It's All.Commentate in tanti e ditemi cosa migliorare se vi va.Conto sui vostri consigli RE: mikelius Return ò.ò - Narutoekiuby - 05-06-2011 03:47 PM Ti consiglio di comprare res oscure 48%. Jobbare l'assaltatore ed upparlo a +9. Dopodichè conserva soldi per comprare equi lv alto ben uppato e rarizzato ^^ Cmq è un bel pg P.s. Dimenticavo ti consiglio di togliere il nome del tuo pg RE: mikelius Return ò.ò - inderob5 - 06-06-2011 06:47 PM Io ti consiglio di farti seraphion o prendere nasello, quell'assedio oramai non ti serve più XD ti consiglio di prenderlo destro, ti potrà fare schifo ma per droppare dai mob acqua come fai? =) e jobba un po' il rangio.. XD RE: mikelius Return ò.ò - Rameel - 06-06-2011 11:17 PM Bhè, assedio R6+5..ormai tienilo. Non capisco, perchè dovrebbe togliere il nome ? RE: mikelius Return ò.ò - inderob5 - 07-06-2011 12:23 AM si ma l'assedio al 74.. o prende un seraphion e poi lo fa diventare caiperu.. o prende nasello e aspetta l'arco 83 o 85 .-. |