Strumento Toppa - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Guide grafiche (/Forum-Guide-grafiche) +--- Discussione: Strumento Toppa (/Thread-Strumento-Toppa) |
Strumento Toppa - Yoshitoki - 02-06-2011 02:51 PM Salve raga!
Ecco a voi... il famoso.... strumento toppa! Esso ha la capacità di TOGLIERE delle imperfezioni (dalle foto) e di eliminare oggetti,senza "dare nell'occhio" Citazione:Ci consente di riparare un'area usando pixel di un'altra area. Citazione:Con l'opzione Origine selezionata dovremo selezionare prima la zona da riparare e successivamente la zona da campionare. Come abbiamo fatto nell'esempio sopra. Al contrario, se selezioniamo Destinazione, dovremo prima selezionare l'area da campionare e dopo la zona da riparare. Ecco cos'è,adesso passiamo al tutorial su come usarlo... 1-Scegliamo un immagine... Spoiler: 2-Ora eliminero' quella persona...come? Prendiamo lo strumento toppa: Spoiler: 3-[Scusate se non ho zommato] In pratica con lo strumento,fate un cerchio ( tenendo premuto il tasto sx ) attorno il soggetto da eliminare,e lo trascinate nell'area vuota,finchè non ci sarà piu': Spoiler: 4-Risultato: Spoiler: Altro esempio: PRIMA DOPO Ciaoo All Credits By Me ù.u EDIT:Scusate l'ora e la data, ho il PC formattato =P RE: Strumento Toppa - °Axo90° - 02-06-2011 11:22 PM Buono =) RE: Strumento Toppa - Narutoekiuby - 03-06-2011 01:50 PM Grande Simo +1 *__* RE: Strumento Toppa - Yoshitoki - 04-06-2011 11:03 AM UP RE: Strumento Toppa - Yoshitoki - 07-06-2011 10:23 PM UP è.é RE: Strumento Toppa - CarlKox - 07-07-2011 10:34 AM scusami ma nella seconda parte della ragazza con la crema da sole... la crema da sole e stata sostituita con quale altra parte del corpo? cioè se ho capito bene tu selezioni ciò che devi togliere e questa si toglie copiando da un altra parte della foto RE: Strumento Toppa - Yoshitoki - 07-07-2011 10:52 AM Citazione:Ci consente di riparare un'area usando pixel di un'altra area. Tu selezioni,e trascini in un altra parte del corpo. |