Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? (/Thread-Nostale-it-o-Nostale-net-Nostale-global-Qual-%C3%A8-il-migliore) |
Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? - RecoveryBot2 - 15-11-2010 08:45 PM Zeus779 Ha scritto:Ciao a tutti,come dice il titolo vorrei sapere se è meglio nostale ita o nostale global in quanto sull'ita ho 2 pg RE: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? - RecoveryBot2 - 15-11-2010 08:46 PM mbakkialoru Ha scritto:io ti consiglerei ita perchè almeno è tutto in italiano trovi ragazzi italiani poi per quanto il global non so ho visto solamente screen RE: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? - RecoveryBot2 - 15-11-2010 08:46 PM Potere Ha scritto:Sono tutti e 2 molto belli RE: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? - RecoveryBot2 - 15-11-2010 08:46 PM mbakkialoru Ha scritto:infatti ma come mai il global è più avanzato del nostro? RE: Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore? - RecoveryBot2 - 15-11-2010 08:46 PM TheGangster Ha scritto:si.. comunque global |