nuovo server hamachi - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft) +----- Forum: Server (/Forum-Server) +----- Discussione: nuovo server hamachi (/Thread-nuovo-server-hamachi) |
nuovo server hamachi - rikytex - 22-05-2011 02:55 PM ecca a voi il mio nuovo server di minecraft . il server non e crakkato ma se qualcuno mi aiuta con bukkit metto quello. Il server sarà un survival a squadre(unaltra cazzata di mia invenzione xD). Praticamente si faranno delle squadre da 2/3 persone. la squadra che resisterà di più vince. Il bello e che potete attaccare la base avversaria e quindi rompere i per sapere ip e rete mandatemi un pm. se invece qualcuno è disposto ad aiutarmi a mettere bukkit o a darmi consigli scriva qui. p.s il server e perfettamente funzionante testato dal sottoscritto. RE: nuovo server hamachi - Yoshitoki - 22-05-2011 03:58 PM Ciao! Io sono un "esperto" di bukkit u.u Se vuoi ti aiuto io a metterlo,ma in che senso non crackato. Hai l'account premium? ò.o RE: nuovo server hamachi - rikytex - 22-05-2011 04:16 PM si ho laccaunt premium e quando cerco di mettere il codice la di bukkit mi da un errore se hai skype aggiumgimi (rikytex1) RE: nuovo server hamachi - Yoshitoki - 22-05-2011 04:23 PM Non l'ho,pero' se vuoi possiamo discuterne su Team Viewar RE: nuovo server hamachi - rikytex - 22-05-2011 06:45 PM dopo lo installo comunque dicevo quando devi inserire sul file start.bat il codice gli ho provati tutti e 3 ma nessuno andava D: RE: nuovo server hamachi - Yoshitoki - 27-05-2011 05:26 PM Mmm strano,che S.O hai? Quanta RAM? Comunque ora Minecraft è 1.6.4 e Bukkit è fermo alla 1.5_01,devi aspettare che lo aggiornino. |