Tesina sullo Shoah!! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana) +--- Discussione: Tesina sullo Shoah!! (/Thread-Tesina-sullo-Shoah) |
Tesina sullo Shoah!! - Gioelepa - 18-05-2011 02:06 PM ora vi faccio vedere la mia tesina sullo Shoah: Italiano: Vita di Primo Levi Letteratura: Se questo è un uomo Geografia: Germania Storia: genocidio Tecnologia: Energia nucleare Scienze: Enrico Fermi Arte: Fauves Musica: Arnold Schönberg Religione: Ebraismo Matematica: Esercizi vari accetto consigli (e + 1 v.v) RE: Tesina sullo Shoah!! - Narutomega96 - 18-05-2011 02:39 PM O_O ma da quando è che si porta religione e matematica all'esame? RE: Tesina sullo Shoah!! - Gioelepa - 18-05-2011 04:53 PM religione l'ho messa per completarla... mate ho scritto esercizio cioè la prova scritta XD RE: Tesina sullo Shoah!! - FilloScreamo97 - 24-05-2011 06:44 PM Per prima cosa direi di spostarlo nella sottosezione Compiti... Provvedete Grazie ^_^ |