![]() |
[sub ita] Angels Vs Devils - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Anime e Manga (/Forum-Anime-e-Manga) +--- Discussione: [sub ita] Angels Vs Devils (/Thread-sub-ita-Angels-Vs-Devils) |
[sub ita] Angels Vs Devils - Lucifer26 - 10-05-2011 03:23 PM Oggi vi presento un'altra delle mie cavolate. ![]() Questo non è un vero e prorio cartone animato - manga poichè non è fatto da disegnatori professionisti ma da un ragazzino di 12 (fra pochitus 13!!!) anni..io ![]() Per ora c'è solo il proquel: Guardando il video molti mi diranno che assomiglia a Soul Eater e in effetti questo ''cartone animato'' lo avevo pensato prima che conoscessi Soul Eater ![]() Angels Vs Devils deve essere un po' perfezionato..in senso che: ci devono essere i doppiaggi, deve essere colorato ecc. ecc. Ne sonon consapevole!!! Ma tutto questo lo farò fra qualche anno.. ![]() Non credo che per ora farò altre puntate...gustatevi il proquel (se volete chiamarlo trailer forse ci sta meglio) . Buona visione, L3ggendario ![]() P.S. Datemi i vostri commenti, ci tengo molto sia buoni che no. RE: [sub ita] Angels Vs Devils - Sharing - 10-05-2011 06:06 PM è davvero carino ma dovresti mettere piu disegni e colorarli xD per il doppiaggio c'è bisogno di tante voci per fare tutti i personaggi, fidati a me piace il mestiere del doppiatore ma è davvero difficile, limitati a colorarli ed a aumentare i disegni xD RE: [sub ita] Angels Vs Devils - Lucifer26 - 10-05-2011 06:08 PM Si..per i disegni devo farli con le sequenze.Questo era così..per la presentazione. RE: [sub ita] Angels Vs Devils - Sharing - 10-05-2011 10:58 PM Bello comunque ![]() RE: [sub ita] Angels Vs Devils - Lucifer26 - 12-05-2011 08:55 PM Grazie ^^ RE: [sub ita] Angels Vs Devils - inderob5 - 26-05-2011 11:30 PM Niente male ^^ Ho notato che in una immagine (Un primo piano) hai "copiato" lo stile di disegno dei denti e della x sulla fronte da one piece (almeno penso) Per il resto è carino ^^ Sei bravo con la fantasia se alla tua età hai già inventato un manga ![]() Se vuoi per i disegni posso darti qualche consiglio.. Dato che disegno da mattina a sera XD RE: [sub ita] Angels Vs Devils - Lucifer26 - 27-05-2011 04:59 PM Aahhaha grazie. Comunque non ho preso niente da one piece è tutto frutto della mia immaginazione. ![]() RE: [sub ita] Angels Vs Devils - Clover - 28-05-2011 04:52 PM Carino, bravo ![]() RE: [sub ita] Angels Vs Devils - Lucifer26 - 28-05-2011 06:29 PM Grazie 1000 ^^ Curiosità: ma il tuo avatar lo hai disegnato te? :O RE: [sub ita] Angels Vs Devils - Sharing - 04-06-2011 12:53 AM Credo di no xD Comunque quando continui leggendario ? |