Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua (/Thread-Vedere-gli-ultimi-numeri-che-hanno-chiamato-a-casa-tua) |
Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Gioelepa - 09-05-2011 07:16 PM ciao, vorrei sapere come si fa a vedere quali sono gli ultimi numeri che ti hanno chiamato a casa... anche se hai risposto RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Zarta - 09-05-2011 07:27 PM Non credo si possa dal telefono fisso ... RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Gioelepa - 09-05-2011 07:30 PM ho il portatile RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Zarta - 09-05-2011 09:55 PM non centra, perchè per fisso intendo quello di casa RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Clover - 10-05-2011 03:54 PM Admin forse non hai capito, lui intende il telefono fisso di casa portatile (che è come un cellulare che si carica a un supporto <.<) Nel menù dovrebbe esserci la funzione chiamate (o una cosa del genere) e là dovrebbero esserci i numeri... Per altre domande contattami in PM. RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Zarta - 10-05-2011 05:12 PM ho capito anche io cosa intende, un cordles ( o come si scrive ) lo ho pure io, ma sono quasi sicuro che non puoi vedere chi ti chiama, puoi solo vedere chi chiami tu RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Gioelepa - 10-05-2011 07:00 PM vbb nnt ho risolto era un mio amico ke nn conosco bn xò XD RE: Vedere gli ultimi numeri che hanno chiamato a casa tua - Nagasci - 10-05-2011 07:02 PM Da me arriva un messaggio |