BorderGame
x Rossking: Il ritorno di Belial Messaggio Shock - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: x Rossking: Il ritorno di Belial Messaggio Shock (/Thread-x-Rossking-Il-ritorno-di-Belial-Messaggio-Shock)



x Rossking: Il ritorno di Belial Messaggio Shock - Belial - 08-05-2011 08:15 PM

Edit


RE: x Rossking: Il ritorno di Belial Messaggio Shock - Rossking - 08-05-2011 08:18 PM

Edit


RE: x Rossking: Il ritorno di Belial Messaggio Shock - Belial - 08-05-2011 08:23 PM

Edit


RE: x Rossking: Il ritorno di Belial Messaggio Shock - FilloScreamo97 - 08-05-2011 08:30 PM

Edit


RE: x Rossking: Il ritorno di Belial Messaggio Shock - Sharing - 08-05-2011 08:32 PM

Belial, tu che consideri cosi scemo rossking, ti sei provato a vedere? solo perchè lui ha detto qualcosa contro il tuo gioco non significa che devi insultarlo in questa maniera, io mi limito ad editarti il post e metterti avvertimento, sono sicuro che da te vedrò altre parolaccie, ma non per questo significa che tu sia maturo e gli altri no, essere maturo non significa giocare a giochi migliori degli altri e poi insultare a chi gioca a giochi come nostale e metin, non lo dico per me perchè io non gioco a nostale e a nessun mmorpg, ma se tu fossi davvero una persona inteligente certe cose le avresti fatte passare come parole al vento, chiudo !