Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86) +---- Discussione: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz (/Thread-Age-of-Rappelz-primo-pserver-di-rappelz) |
Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - »Larein - 20-04-2011 08:08 PM La descrizione sarà spoglia,visto che ho appena iniziato a giocare al server e quindi non ho molte informazioni. Questo server è il primo di un gioco che probabilmente è il migliore per adesso f2p arrivato in italia. In questo caso il server presenta un client inglese e uno tedesco,naturalmente scegliete il primo. Se non conoscete il gioco basta checlicchiate qui e arriverete alla descrizione del caro e vecchio wikipedia :3 Sito Clicca Qui sopra c'è il sito,per adesso il forum è in costruzione Le rate: Exp rate 30x Drop rate 30x Gold rate 30x Spero di trovare giocatori italiani con cui divertirmi! Comunque un tocco molto utile nel game è che i punti abilita sono già subito moltissimi e basteranno per farti tutti i job level e skil al massimo. In game per adesso sono Lilian,chierica col livello in salita velocemente :3 Ps.Il pg è femmina,ma comunque sono un maschio D: RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - Nagasci - 20-04-2011 08:23 PM Forse me lo scarico ^^ Tu hai scaricato Il client USA ? Cmq ti dico già che non so giocare xD lo avevo provato tanto tempo fa RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - »Larein - 20-04-2011 08:24 PM Si ho scaricato il client Usa. Comunque anchio non giocavo da un bel po' ma come gioco è semplice da giocare. Appena sei in game dimmi nome e addami,se hai problemi nel giocare ti aiuterò volentieri :3. Se ci saranno abbastanza Italiani potremmo fondare una gilda. RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - Nagasci - 20-04-2011 08:30 PM Bene bene Credo che lo scarico domani xk oggi la connessione va piano D: 10-18 ore per 1.8gb <.< Di solito quando la connessione va abbastanza bene ci mette Più o meno 40 min RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - »Larein - 20-04-2011 08:31 PM Ti consiglio di lasciarlo per la notte,nel caso potessi. Comunque spero che molti verranno a giocarci :3 RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - BrutaleXVI - 20-04-2011 09:06 PM non vedo l'ora di riavere il pc e di giocarci RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - »Larein - 20-04-2011 09:10 PM Bene bene,se riuscite cercate qualcuno che potrebbe venire a giocare. RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - BrutaleXVI - 20-04-2011 09:18 PM eheheh io ho un amico 48enne che gioca sull'ufficiale,forse lo convinco,li e forte lui xD RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - »Larein - 20-04-2011 09:27 PM Bene xD RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - Snap - 21-04-2011 09:04 AM io lo sto scaricando ma nn sono pratico se mi aiuti =) RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - »Larein - 21-04-2011 10:16 AM Appena lo hai pronto dimmelo che ti addo e contatto in game :3 comunque ho incontrato un Ita. RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - BrutaleXVI - 22-04-2011 10:59 AM fantastico dopo pasqua arrivano i carica batterie nuovi per il mio pc,la prima cosa che faccio e scaricarlo xD RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - »Larein - 22-04-2011 11:17 AM Oggi classo a priest :3 RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - »Larein - 23-04-2011 03:11 PM Per il client è normale in quanto molti retro server di mmorpg sono falsi positivi (cioè non sono veramente trojan) :3 Per la seconda potrebbe essere che il tuo antivirus te lo blocca,infatti prova a startare il game dopo aver chiuso l'antivirus :3 Ps.Oggi sono Priest lv 54 :3 RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - Cerdic - 23-04-2011 03:15 PM Quando lancio il Launcher mi dice "Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie." Vi è mai successo? RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - Lucifer26 - 23-04-2011 07:32 PM Ora lo provo. *Scarica* La velocità è un po' lenta...al max finisce fra 2 giorni... Credo proprio che mi chiamerò †Søµl¤Stãr† RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - Nagasci - 23-04-2011 07:38 PM L'ho scaricato Ora mi devo registrare D: e.e RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - »Larein - 23-04-2011 07:45 PM Bene,quando entrate contattate il mio pg,Lilian :3 RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - Nagasci - 23-04-2011 07:48 PM Non mi arriva l'email di registrazione D: RE: Age of Rappelz/primo pserver di rappelz - Lucifer26 - 24-04-2011 03:25 PM Io mi scarico l'ita.Per questo ci mette troppo tempo ç_ç |