Hikaru's personage - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Presentazione Personaggi Nostale (/Forum-Presentazione-Personaggi-Nostale) +--- Discussione: Hikaru's personage (/Thread-Hikaru-s-personage) |
Hikaru's personage - Lord Freud - 20-04-2011 09:45 AM Nickname: -(•******•)- Server: Nossia Classe: Avventuriero Liv. Exp: 14 Liv. Job: 20 Fama/Dignità: 60/0 Equipaggiamento: Mano destra: Spada di legno Mano sinistra: Fionda in legno Vestito: Uniforme dell'avventuriero Fate: Fata fuoco 0% Obbiettivi Cambiare classe RE: Hikaru's personage - Gioelepa - 20-04-2011 05:29 PM obbiettivo giusto! RE: Hikaru's personage - Arciera_Pow@ - 21-04-2011 10:11 AM Sei su Nossia? Se vuoi un aiuto chiedi pure posso anche exparti . . se vuoi in lod anche gratis xD ho un rangio+5 un sin+9 da vendere magari se metti arciere e trovo carrello te le regalo ^^ RE: Hikaru's personage - IlFornaio - 20-05-2011 09:32 PM Ottimo equip ! Ottime fate ! Rune eccellenti ! Rep maestosa ! Res oltre i limiti del vero ! Pet che mi killano ! Sp oltre i limiti dell'impossibile ! |