[GUIDA]Pane ai Lamer - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: Hacking (/Forum-Hacking) +--- Discussione: [GUIDA]Pane ai Lamer (/Thread-GUIDA-Pane-ai-Lamer) |
[GUIDA]Pane ai Lamer - Champ - 17-04-2011 07:39 PM Ometto librerie e linguaggio, anche se il linguaggio lo capite subito. Ovviamente è una base e abbastanza imperfetta, ma tanto per darvi qualcosa da fare °° Codice: void key(char stringa[500]); RE: [GUIDA]Pane ai Lamer - Myros - 18-04-2011 10:08 AM Sbaglio o è la base di un Keylogger? RE: [GUIDA]Pane ai Lamer - Champ - 18-04-2011 10:30 PM (18-04-2011 10:08 AM)Myros Ha scritto: Sbaglio o è la base di un Keylogger? Non sbagli, ed è base base. Ovviamente ho tolto le librerie, almeno se volete usarlo vi sbattete un po' =P Però (ovviamente) è la mia versione imperfetta. Ho tolto l'avvio automatico, il riconoscimento delle finestre, l'invio dati tramite ftp o mail, che tanto i codici che trovate online non vanno bene perchè li segnala come virus =P Inoltre compilando questo vi rimane una finestra dos aperta, con schermata nera e il file .txt vi appare sul desktop o comunque dove avete salvato il programma compilato. Però dai vi riconosce tutti i tasti =P Anche block maiusc e maiusc u_ù RE: [GUIDA]Pane ai Lamer - IceVein - 18-04-2011 11:10 PM Grazie Champ, cosi fai ragionare un pò i lamer come me Grazie, mi hai dato qualcosa da fare per i prossimi giorni =P Grazie milleeeeeeeeeee Vediamo che riesco a concludere :3 RE: [GUIDA]Pane ai Lamer - MrNessuno - 20-04-2011 09:59 AM Bah. Keylogger molto scarso. Qualsiasi antivirus lo detecterebbe. Inoltre la base è superficiale, non fa gran che. Piuttosto usate una backdoor, ci mettete meno e ottenete risultati migliori. Comunque per un pc senza antivirus è buonino RE: [GUIDA]Pane ai Lamer - CarlKox - 20-04-2011 02:11 PM grazie champ bella guida +1 appena ho un po di tempo mi ci metto un po xD +1 anche per la firma RE: [GUIDA]Pane ai Lamer - Champ - 04-05-2011 04:02 PM (20-04-2011 09:59 AM)MrNessuno Ha scritto: Bah. Keylogger molto scarso. Qualsiasi antivirus lo detecterebbe. Inoltre la base è superficiale, non fa gran che. Piuttosto usate una backdoor, ci mettete meno e ottenete risultati migliori. Comunque per un pc senza antivirus è buonino A) Il source OVVIAMENTE non è mio, gira da secoli in rete e questo è giusto modificato un pochino. B) Un antivirus non lo detecta manco a morire. C) "Piuttosto usate una backdoor", se sai cos'è saprai benissimo che una backdoor va creata da se e vorrei ricordare che tutti i bug noti nei sistemi windows sono fixati dalla versione di XP [ma solo ufficialmente :asd] D) Il mio keylogger (source completamente diverso) non è così. Qualsiasi programmatore degno di questo nome farebbe un triplo salto mortale sulla sedia a vedere tutti quei if, quello che ha scritto il source (Girex) ha saltato il capitolo che spiegava i cicli :asd Comunque grazie per i grazie, e ci terrei a dire che potete partire da qua ma rielaborare il codice per ottenere un buon key. [P.S. I key "casalinghi" non sono detectati, e se si riesce a fermare l'esecuzione di nod32 con un file BAT e si riesce a estendere la licenza di avast! fino al 2050 si può tutto :asd] RE: [GUIDA]Pane ai Lamer - Diedarrow13 - 09-10-2011 11:27 AM |