Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft) +----- Forum: Guide (/Forum-Guide) +----- Discussione: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] (/Thread-Minecraft-Seed-GUIDA-REGOLAMENTO) |
Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Yoshitoki - 10-04-2011 05:27 PM Salve!
Oggi vi parlero' dei "seeds". Dalla versione 1.3 in poi,è possibile l'opzione "seed". Quando create un mondo,ultimamente,vi chiede due cose:
Essi servono a condividere un mondo con altre persone Esempio: Io metto : Nome:BKJHGIHJ Seed:nostrucchi Avro' un mondo,con delle particolarita'. Se un vostro amico mette: Nome:Qualsiasi Seed:Quello vostro(nostrucchi) Si spawnerà nel mondo che avrete voi Grazie a questo,si potranno condividere mondi,e quindi,per esempio,posizioni di grotte nascoste..o altro. NB:I mondi vengono creati CASUALMENTE,quindi a volte potrete creare ( senza che lo sappiate ) isole volanti o quant'altro. Qui potrete postare tutti i seeds che volete: Regolamento: Codice: -Si può postare un qualsiasi seed tranne che quelli già presentati sul forum Ricapitoliamo: Come si crea un seed? -Creare un nuovo mondo -Immettere il nome -Immettere il seed ( ovvero un codice casuale...che so..5834965839) Come si screnna? -Premendo F2 I screens li troverete qui: C:\Utenti\"nomeutente"\AppData\Roaming\.minecraft\screenshots Come prendo le coordinate? In minecraft premete F3, potrete notare, in alto a sinistra una cosa del genere: x AAAAAA.AAAAA y BBBBBBB.BBBBBB z CCCCCC.CCCCC Quindi,ricopiateli su qualche parte,e dateli( se volete ) Infine,vi lascio un modello su come potete creare un post con i seed: Codice: [size=large][font=Verdana][align=center][color=#000000] I seed da me SCOPERTI sono: -eminent ( Descrizione:Mondo molto bello,con all'interno,cascate di lava ,acqua, laghi e grotte nascoste) -Simo96 ( Descrizione:Mondo ricco di vallate e caverne) -napoleonebonaparte (Cose interessanti) RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Zarta - 10-04-2011 10:18 PM Non ho capito come entrare nel tuo mondo XD RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - roxas9797 - 10-04-2011 10:26 PM basta che quando crei il nuovo mondo metti nel seed il "codice" che ha scritto simo e troverai quello che ha fatto simo (credo che sia così) ^_^ RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Zarta - 10-04-2011 10:37 PM Ho provato ma il mondo è vuoto, e sopratutto simo dovrebbe essere connesso a internet, e anche io ... RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - roxas9797 - 12-04-2011 08:16 PM No giocando al SingolPlayer e mettendo il seed di simo Verrai spawnato nella mappa dove gioca simo ma non incontrerai simo infatti sarai spawnato a caso quindi cercando in giro potresti trovare quello che ha costruito simo (credo) RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Lucifer26 - 12-04-2011 09:35 PM Nel seed di simo mi sono connesso nello stesso tempo con un'altro utente di nostrucchi(rikytex) e ho cercato dappertutto e non lo trovavo.Questo è naturale? RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Releo - 13-04-2011 07:20 AM .-. e la modalità single player no multyplayer credo che simo volga dire che trovate delle cose che ha costruito la persona dell seed RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - antimus - 13-04-2011 01:01 PM Per quanto ne so io mettendo il seed spawnerai nella mappa del tuo amico però senza costruzioni ^^ avrai solo la sua stessa mappa beh è utile perchè come dice simo se tu non sai dove trovare del diamante ci metti di meno se chiedi al tuo amico di cercare nel suo mondo e tu nel tuo perchè comunque la mappa è uguale PS: Che intendo per cercare tu lo chiami (msn,skype o altro) e gli dici : oi mi aiuti? voi cercate in 2 posti diversi chi lo trova da le coordinate del luogo riscaverà e lo troverà non è che troverete il vostro amico xD RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Yoshitoki - 13-04-2011 02:23 PM Esatto,avrete la MAPPA (senza costruzioni) e come detto da anti,se per esempio il vostro amico sa dove trovare diamanti(esempio).Preme F3 per vedere le coordinate,ve le da e voi ci andate ** RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Zarta - 13-04-2011 02:48 PM Io per esempio ho creato un nuovo mondo e come seed ho messo il tuo, cosi entro ? RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Lucifer26 - 13-04-2011 03:00 PM (13-04-2011 02:48 PM)Zarta Ha scritto: Io per esempio ho creato un nuovo mondo e come seed ho messo il tuo, cosi entro ?Si.Io ho fatto così, poi non so. RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - antimus - 13-04-2011 06:05 PM Comunque raga che ne dite di creare un server HAMACHI di nostrucchi? ^^ però non deve chiudere così ci divertiamo un pò dai dai u.u che non trovo un server che non lagghi xD Solo quello di releo mi andava benone RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Lucifer26 - 14-04-2011 05:32 PM Io ne ho creato uno.Solo che l'ip mi da un errore di java.E' tutto pronto manca solo IP. Il server si chiama [ITA]Nostrucchi. RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Releo - 14-04-2011 08:54 PM quale il tuo problema leggendario e che server usi RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Zarta - 14-04-2011 09:10 PM Non andate off-topic. RE: Minecraft Seed[GUIDA & REGOLAMENTO] - Lucifer26 - 18-04-2011 10:11 PM (14-04-2011 08:54 PM)Releo Ha scritto: quale il tuo problema leggendario e che server usiApro altro post.Scusate per OT. |