Help canzone - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Help canzone (/Thread-Help-canzone) |
Help canzone - Yoshitoki - 01-04-2011 05:06 PM Salve raga! Cerco una canzone,il titolo non lo ricordo sfortunatamente.. =( Ma nel clip ufficiale ricordo che: -Il cantante è di colore ... -E in pratica il video inizia che lui fa una cosa in casa,e manda suo figlio a giocare in strada,sente un rumore e....suo figlio muore,investito da una macchina,e da li inizia la song D: Era bellissima,qualcuno la ricorda? Credo sia di 1-2 anni fa. RE: Help canzone - Lord Freud - 01-04-2011 05:43 PM Correggo una cosa, -Il cantante è DI COLORE. ^-^ Comunque ricordi altri particolari? RE: Help canzone - Yoshitoki - 01-04-2011 06:31 PM Ad ogni modo ricordo solo che appena il bimbo viene investito,viene un ambulanza,e c'è sua moglie che grida e piange. Ah,il bambino è vestito come un giocatore di calcio. E pure che (SE NON MI SBAGLIO) questa introduzione è in bianco e nero.... SE NON MI SBAGLIO EH. EDIT:Trovata!!! Su alcuni dettagli mi sbagliavo,non era il figlio,credo. Grazie comunque ^^ Chiudo. |