Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale) +--- Discussione: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] (/Thread-Il-vostro-1%C2%B0-addys-logger-GUIDA) Pagine: 1 2 |
Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Because - 27-03-2011 01:59 PM Premetto che : Voglio essere generoso e vi sto aiutando con questa guida. Quindi siete pregati di non dire è poco dettagliata ecc. Premessa: Questa guida non contiene nessun tipo di hack: un Addys Logger è una semplice Log, ovvero un file .txt del blocco note creato attraverso linguaggio macchina C++ che serve per trovare gli address. Cos'è un address? In due parole una qualsiasi cosa che effettuate su nostale è un address corrispondente di un suo value (valore). Esemplificamente il movimento è un address: muovendovi si modificherà il suo value, stando fermi rimarrà statico e così via; un oggetto in inventario è un address e il suo value è caratterizzato dalla quantità di questi oggetti che avete, ecc. ecc. Se non capite questo, evitate di seguire questa guida e di fare domande monotone. OCCORRENTE : C++ 2010 SDK SUMMER 2004 /////////////////////// COSE UN ADDYS LOGGER? /////////////////////// Un addys logger vi permette di cercare address ogni aggiornamento lo avviate e vi usciranno nel file .txt tutti gli address e non vi resterà altro che creare il vostro HACK /////////////////////////// PROCEDIAMO /////////////////////////// Create un nuovo progetto con destinazione in una cartella sul desktop : Bene cancellate tutti i file che ci sono nella cartella del progetto da voi creato che si trova a sinistra Dipendenze esterne e intestazioni Poi fate un po di ordine in intestazione Fate due cartelle E le rinominate : INCLUDE e l'altra MAIN. In include (cartella) fate tasto destro Aggiungi -> Nuovo elemento si aprirà una finesta e selezionate file di intestazione (.h) che chiameremo Log.h e un altro file [RIPETE PROCEDIMENTO] solo che quest'altro lo chiamerete Pattern.h ________________ Bene quindi ricapitolando dentro i file di intestazione avete due cartelle Include e main in include ci sono due file di intestazione uno di nome Log.h e un altro di nome Pattern.h bene in Log.h inserite il seguente codice : Codice: char *GetDirectoryFile(char *filename); Codice: DWORD dwSize; Bene adesso rifacciamo lo stesso procedimento solo nella cartella main e creiamo sta volta al posto di file di intestazione (.h) dobbiamo creare file di C++ (.cpp) ne creiamo due chiamati uno Log.cpp e l'altro Main.cpp in log.cpp ci inseriamo questo codice : Codice: #include <windows.h> Codice: #include <windows.h> DWORD dwlevel20 = FindPattern((PBYTE)"\x3B\x48\x18\x75\x08};", "xx?x?", 1, true); voi dovrete cercarli tramite un decompiler e cheatengine per gli address statici e attaccherete NostaleX.dat al decompiler E andate con il rock and roll in questo caso se abbiamo un codice come questo : 3B5D43 5V86 il codice finale sarà : Codice: DWORD dwMIOCODE = FindPattern((PBYTE)"\x3B\x5D\x43\x5V\x86};", "xxx??", 1, true); e poi sotto Codice: Writelog("#define OFS_MIOCODE 0x%X",dwMIOCODE); RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Myros - 27-03-2011 05:44 PM Molti avrebbero preferito un software cornetto a letto e pappa pronta. Uso lo stesso metodo da un bel po' di mesi, ma apprezzo la volontà e l'impegno. Ottima guida. RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Yoshitoki - 27-03-2011 06:27 PM Naturalmente non so da dove iniziare,bravo comunque. Sposto in Guide RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Because - 27-03-2011 08:39 PM @Myros Bravo se coddi RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Ulquiorra - 27-03-2011 10:27 PM quindi dato ke modificherebbe gli address è come creare un hack items ? RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Nagasci - 27-03-2011 10:40 PM (27-03-2011 10:27 PM)CapitanoKidd Ha scritto: quindi dato ke modificherebbe gli address è come creare un hack items ?No , questa guida serve solo per trovare gli address e con quei address servono per creare hack per il gioco tipo hack mini-game . Correggetemi se ho sbagliato >.< RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Ulquiorra - 27-03-2011 10:47 PM si ma dico se si trovassero i drop degli items che cadono dai mostri (xk se notate quando killate 1 mostro se avete la connessione lenta vedete ke ci mette un po a cadere l'items) ricevete gli address dei pakketti li modificate e al posto di cadere 1 seme cade quello ke volete voi... RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Nagasci - 27-03-2011 10:52 PM Meglio se te lo spiega san RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Because - 28-03-2011 04:53 PM si in parte sono pacchetti li puoi trovare anche con WPE PRO solamente che se provi a inviarli diciamo per riceverli e come si fa refuse connection ovvero si disconnette perchè è stata implementata questa nuova sicurezza dentro nostale perciò sto trovando un metodo per bypassarlo RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Kanta93 - 28-03-2011 08:14 PM bellissimo ! + uno .... ma come a detto il nostro caro Myros sono uno dei molti che volevano la pappa pronta:3 .... solo per un motivo : non mi funziona bene c++ 2010 :3 RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Because - 28-03-2011 10:01 PM Reinstallalo no.. Comunque ho fatto una piccola video guida che adesso posto ! RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Nagasci - 28-03-2011 10:04 PM Bhe dai ti meriti il +1 RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - rikytex - 02-04-2011 08:03 AM +1 meritato la guida sembra utile anche se non ci capisco una H RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - spatacus - 03-04-2011 12:18 AM io nn ho capito bene ks fa questo hack o cosa sia se mi spiegate meglio perfavore RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Nagasci - 03-04-2011 12:41 AM Non è un hack >.< -------Edit------- Cioè credo che non sia un hack D: RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Myros - 03-04-2011 12:53 AM San, ti conviene mettere questa premessa, onde evitare altre risposte come questa sopra: Questa guida non contiene nessun tipo di hack: un Addys Logger è una semplice Log, ovvero un file .txt del blocco note creato attraverso linguaggio macchina C++ che serve per trovare gli address. Cos'è un address? In due parole una qualsiasi cosa che effettuate su nostale è un address corrispondente di un suo value (valore). Esemplificamente il movimento è un address: muovendovi si modificherà il suo value, stando fermi rimarrà statico e così via; un oggetto in inventario è un address e il suo value è caratterizzato dalla quantità di questi oggetti che avete, ecc. ecc. Se non capite questo, evitate di seguire questa guida e di fare domande monotone. RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - spatacus - 03-04-2011 02:01 AM io ho solo kiesto perke nn ho capito bene tt qui RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Yoshitoki - 03-04-2011 11:48 AM Aggiunta la premessa RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Frankyz - 03-04-2011 01:29 PM Più 1 OTTIMA GUIDAAA RE: Il vostro 1° addys logger [GUIDA] - Myros - 03-04-2011 03:15 PM Non preoccuparti spatacus, in fondo anch'io ero come te, ma solo perché non c'era gente che specificava bene le cose @Because Si coddo da 1 annetto e mezzo |