Micro sd (giochi) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: Computer (/Forum-Computer) +--- Discussione: Micro sd (giochi) (/Thread-Micro-sd-giochi) |
Micro sd (giochi) - *Lucum* - 26-03-2011 05:15 PM Allora raga stamattina ho comprato l'r4 con la micro sd e 50 giochi.... però visto che molti nn mi piacevano li ho tolti.....vorrei sapere come si mettono altri giochi (vorrei pokemon bianco in ita ) grazie a tutti RE: Micro sd (giochi) - Narutomega96 - 27-03-2011 01:15 PM li scarichi e li metti dentro la sd <.< RE: Micro sd (giochi) - xBrendonx - 27-03-2011 05:17 PM - Pokemon bianco l'ho trovato Qui - Per gli altri giochi o provi da emule o Qui RE: Micro sd (giochi) - Lucifer26 - 28-03-2011 06:11 PM Se vuoi altri giochi,li posto nella sezione consolle ma non è assicurato che siano ita.(al max in ing non in jap ù.ù) Se cerchi qualche gioco basta che me lo dici in uno dei miei post per giochi nds. |