giochi della gpotato?? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86) +---- Discussione: giochi della gpotato?? (/Thread-giochi-della-gpotato) |
giochi della gpotato?? - KKu_uKK - 19-03-2011 06:54 PM raga è da tempo che volevo sapere una cosa ma...è vero che i giochi della gpotato si pagano? un mio amico mi ha detto che si paga quindi non ho usato giochi della gpotato che mi sembravano belli anzi...non ne ho usato nemmeno 1 se questa cosa non è vera potreste dirmi dei bei giochi della gpotato?? grz in anticipo^^ RE: giochi della gpotato?? - Rossking - 19-03-2011 07:50 PM Solo alcuni sono a pagamento ti consiglio di provare Dragonica è gratis è tipo nostale ma molto meglio prova e vedi RE: giochi della gpotato?? - Blackfate - 19-03-2011 09:38 PM rossking scs se vado ot ma ti volevo kiedere 2 cose: 1)il gioco è in italiano? 2)mica mi potresti dare il sito? grz RE: giochi della gpotato?? - Rossking - 19-03-2011 09:47 PM Allora rispondo al OT 1)Mi pare che il sito ufficiale è .net cmq ci sono anche server privati se cerchi basta che lo scrivi su google 2)Non me lo ricordo esattamente però finiva con .net basta che cerchi v.v RE: giochi della gpotato?? - Sora98 - 20-03-2011 10:49 PM Allora sono tutti inglesi mi pare, anche dragonica, poi i più belli sono dragonica, floresia(ITA) e poi non me ne ricordo più. RE: giochi della gpotato?? - Blackfate - 21-03-2011 05:14 PM xsora mi dispiace ma florensia è dell' alaplaya(nn so se prima era della gpotato) ps(se è anche della gpotato mi scuso x l'errore) RE: giochi della gpotato?? - Cerdic - 23-04-2011 03:05 PM La gpotato ha giochi senza canone mensile, ma con il cash shop per cui alla lunga i player che pagano sono MOLTO avvantaggiati rispetto ai comuni mortali... Io ad esempio gioco a Rappelz, della gpatata. |