Quizzettone giochi - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Quizzettone giochi (/Thread-Quizzettone-giochi) |
Quizzettone giochi - Releo - 16-03-2011 06:55 PM :o questo e un quizzattone lo scopo :o e quello di indovinare parti di giochi dovete dire o frasi celibri o immagini dell parti dell gioco o l immagine della faccia del personaggio dovete rispondere o il nome dell pg oppure il nome dell gioco chi indovina fa un domanda lui inzio io con una semplice semplice abbraccia i tuoi sogni e difendi il tuo onore di soldier RE: Quizzettone giochi - king grovyle - 16-03-2011 07:14 PM cosa? RE: Quizzettone giochi - Releo - 16-03-2011 08:07 PM .-. devi indovinare il gioco o il pg che ha detto la frase che ho scritto "abbraccia i tuoi sogni e difendi il tuo onore di soldier" se indovini tocca a te di fare quello che ho scitto sopra il "regolamento" RE: Quizzettone giochi - rufy - 18-03-2011 02:46 PM final fantasy Crisis Core? RE: Quizzettone giochi - Releo - 19-03-2011 12:03 AM indovinato rufy tocca a te |