![]() |
hp up sp wireshark - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: hp up sp wireshark (/Thread-hp-up-sp-wireshark) |
hp up sp wireshark - pikagabry - 13-03-2011 12:57 AM ho letto cercando su google e nell'altro forum di tal programma in questa wireshark pagina http://nostrucchi.forumattivo.com/t566-come-utilizzare-wireshark. mi chiedo se sia possibile attivarlo ^_^ a molta gente basta fare sp +9 non c'è bisogno di un +15 o +14 xd quindi la mia domanda è C'è qualcuno o un gruppo di hacker o programmatori che sono in grado di farlo funzionare su nostale s1 ?? RE: hp up sp wireshark - iRunasEDN - 13-03-2011 10:33 AM intelligentone senza offesa hai letto l'avviso che ti esce appena apri la pagina??? non è un altro forum è lo stesso forum -.- RE: hp up sp wireshark - Lawliet - 13-03-2011 10:43 AM Qui "l'intelligentone" lo stai facendo te, hai letto cosa ha scritto? "nell'altro forum" non "in un altro forum" la smettiamo di attaccare per ogni piccola cazzata? Ah dimenticavo, senza offesa ![]() Comunque pikagabry questo metodo è ancora utilizzabile. RE: hp up sp wireshark - BrutaleXVI - 13-03-2011 12:15 PM Ma perche c'e quest'aria cosi ostile?CERCHIAMO DI SMETTERLA ADESSO! comunque questo metodo e ancora utilizzabile,ma pochi sanno come fare...io a dirla tutta non lo so... RE: hp up sp wireshark - Itachi Uchiha - 14-03-2011 07:16 PM Io sapevo che non funzionava perchè nostale inviava pacchetti sbagliati apposta per evitare di "prevenire" l'up. RE: hp up sp wireshark - Luca - 14-03-2011 07:36 PM Si ma secondo me ti sgamano teoricamente dovrei prima farli in modo legale tipo 4 o 5 fallimenti e poi utilizzi wire,supponendo che funzioni ancora... perchè è ovvio che ti controllano se fai un +14 al 1 o al 2 pur se possibilissimo ma a quelli della GF nn piace prenderlo in quel posto xD RE: hp up sp wireshark - k3b3anu - 15-03-2011 10:12 AM concordo cn luca...se funziona lo prenderei anke io a farmi il dg +15..gia fallito 41 volte RE: hp up sp wireshark - onelove - 15-03-2011 07:29 PM domanda:l'hack funziona o no? è utile o no? RE: hp up sp wireshark - Rossking - 15-03-2011 07:36 PM Allora è stato fixxato ormai da tempo ma qualcuno dice(voci di corridoio) che è riuscito ad aggiornarlo ed a usarlo come prima però non so se sia la verità quindi....... RE: hp up sp wireshark - Zarta - 17-03-2011 09:17 PM Per quanto ne sappiamo non funziona, ![]() |