![]() |
problem connessione nostale - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: problem connessione nostale (/Thread-problem-connessione-nostale) |
problem connessione nostale - k3b3anu - 12-03-2011 12:52 AM raga da 30 minuti mi da la schermata id ancora in uso ...cosa devo fare ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: problem connessione nostale - Lawliet - 12-03-2011 12:56 AM Provvedi a cambiare password subito e continua a provare. RE: problem connessione nostale - Antonius - 12-03-2011 01:25 AM Lo fa anche a me,credo sia un problema del server. RE: problem connessione nostale - Sharing - 12-03-2011 01:34 AM Forse ti sei disconnesso in modo errato o in modo brusco, per questo il server sta ancora verificando se il tuo è un log out o altro, non appena verifica che è un log out (visto che non è stato fatto la procedura normale andando in opzioni> esci da nostale, deve vedere se hai fatto un log out o altro) ti fa disconnettere l'account che risulta come loggato e puoi ritornare online attraverso il login... la durata del processo può variare da 5 minuti a 10 minuti o un quarto d'ora... o più semplicemente ti hanno rubato account e successivamente ti hanno cambiato id e password.. prova a cambiare password e email e rifai il login ![]() RE: problem connessione nostale - iRunasEDN - 12-03-2011 08:31 AM (12-03-2011 01:34 AM)Sharing Ha scritto: Forse ti sei disconnesso in modo errato o in modo brusco, per questo il server sta ancora verificando se il tuo è un log out o altro, non appena verifica che è un log out (visto che non è stato fatto la procedura normale andando in opzioni> esci da nostale, deve vedere se hai fatto un log out o altro) ti fa disconnettere l'account che risulta come loggato e puoi ritornare online attraverso il login... la durata del processo può variare da 5 minuti a 10 minuti o un quarto d'ora... o più semplicemente ti hanno rubato account e successivamente ti hanno cambiato id e password.. prova a cambiare password e email e rifai il login penso sia una cosa normale lo ha fatto un po con tutti oggi |