[PROPOSTA] Guida v.v - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: [PROPOSTA] Guida v.v (/Thread-PROPOSTA-Guida-v-v) |
[PROPOSTA] Guida v.v - iRunasEDN - 08-03-2011 09:53 PM qui si fanno guide su guide.. ma in fondo molti non sanno cose basilari su nostale.. COMPRESO ME! (SOPRATTUTTO ME!!!!!!!) e allra vi dico, perchè qualcuno piu esperto nn fa una bella guida alle guide?? di quelle li che parlano di molte domande che sono state presenti al quizzettone o riguardo alla rep ricevuta per le persone che entrano in miniland e tante e tante altre cose scommetto che farebbe tantissime visite e posts e in piu ci eliminerebbe TUTTI i dubbi che ci assalgono sul mondo di nosTale oppure no? molti diranno: vatti a fa un giro sul foro! nabbo! altri: basta googlare un po! ancora: leggiti le T&C (che c'azzecca? non lo so manco IO) e un mod mi dirà: sezione sbagliata -.- sposto in ogni caso, la mia è una proposta (soprattutto per antimus, che ha fatto molte guide carine....questa non dovrebbe lasciarsela sfuggire ) RE: [PROPOSTA] Guida v.v - Zarta - 08-03-2011 11:00 PM Hai detto bene, sezione sbagliata sposto XD sposto in discussioni e sondaggi RE: [PROPOSTA] Guida v.v - iRunasEDN - 09-03-2011 09:33 AM grazie per averla spostata e grazie per averla pubblicata ^_^ attendiamo risposte RE: [PROPOSTA] Guida v.v - Sora98 - 09-03-2011 10:14 AM Io mi ricordo che antimus aveva fatto una guida generale di Nos, controlla un po', comunque mi pare la dovesse aggiornare... RE: [PROPOSTA] Guida v.v - iRunasEDN - 09-03-2011 07:13 PM nu ti sbagli ho già searchato v.v UP posso vero? RE: [PROPOSTA] Guida v.v - Sharing - 09-03-2011 09:21 PM Si , comunque se vuoi ti aiuto io a fare la guida alle guide se proprio ci tieni contattami in pm se ti va RE: [PROPOSTA] Guida v.v - Diedarrow13 - 09-03-2011 11:14 PM Se volete io faccio io una guida su tutto nostale RE: [PROPOSTA] Guida v.v - Nagasci - 09-03-2011 11:32 PM Se vi serve aiuto chiedetemi pure xD RE: [PROPOSTA] Guida v.v - Diedarrow13 - 09-03-2011 11:37 PM Bene io sono già al lavoro , sarà pronta per domani RE: [PROPOSTA] Guida v.v - iRunasEDN - 10-03-2011 02:06 PM (09-03-2011 11:37 PM)Diedarrow13 Ha scritto: Bene io sono già al lavoro , sarà pronta per domani grazie tante magari SE POSSIBILE mettici tante curiosità che ci affliggono...+1 a chi la fa io nn sono ciuccio v.v manco googlando scoprirei tante cose possibilmente che non sia il solito copincolla senno mi basterebbe andare sul foro |