Bot per il Mago - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Hack e Bot Nostale - Utenti (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Utenti) +--- Discussione: Bot per il Mago (/Thread-Bot-per-il-Mago) |
Bot per il Mago - CarlKox - 12-06-2018 07:51 AM Mi serviva un bot particolare per il mago, mi piacerebbe che sia open source e che tutti possano apportare modifiche per migliorarlo, magari una bella interfaccia grafica, qualcosa di particolare per renderlo effettivamente usabile da tutti per tutti, qui di seguito il source Codice: #RequireAdmin io attualmente lo sto usando dai pii sul tasto 2 barretta di cioccolato (piu che altro per gli mp) sul tasto 4 ce settato fogna sul 5 guarigione sul 6 protezione di luce (abbastanza inutile adesso che il pg รจ al 21) sul w una mossa aoe (vortice) non ce niente che tenga traccia dei gm, vorrei inserire qualcosa per monitorare hp e mp cosi da fare cicli migliori e piu mirati RE: Bot per il Mago - InfiniteCash - 15-06-2018 01:36 AM Passa tutto in C/C++ e inizia a lavorare sui processi di lettura di memoria. |