[aiuto] bot personale, bug - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione--158) +--- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione) +---- Forum: Autoit (/Forum-Autoit) +---- Discussione: [aiuto] bot personale, bug (/Thread-aiuto-bot-personale-bug) |
[aiuto] bot personale, bug - CarlKox - 10-06-2018 06:55 AM Salve ragazzi, mi servirebbe una mano, stavo cercando di crearmi un bot che soddisfasse le mie esigenze e finche resta semplice con il while tutto funziona perfetto ho fatto il mago, quindi ahime jobbare per via degli mp è leggermente piu complesso, ergo non ho potuto usare i vostri bot ma ho dovuto fare qualcosa da me, ma ahime appena ho cercato di creare qualcosa di piu "elegante" non ho capito piu nulla e mi ritrovo qualcosa che non funziona come si deve, anzi Codice: $time = 0 in poche parole quello che avevo pensato era, creo una variabile 0, ogni volta che ricomincia il ciclo while aggiunge 1, ogni 1000 cicli (fase test, poi mi andavo a trovare il tempo che piu mi serve) avviasse la skill fogna (ma poi da qui vado a cascata con altre abilità) e risettasse la variabile a 0 cosi da ricominciare, ma non capisco perchè, forse troppo abituato ad altri linguaggi non vedo la sfumatura tra le righe, e mi esce proprio dallo script RE: [aiuto] bot personale, bug - CarlKox - 12-06-2018 05:58 AM UP credo di aver risolto con il ciclo for, ma vorrei delucidazioni sul perchè con l'if non riuscivo |