![]() |
Un piccolo idiota torna sul web - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare) +--- Forum: Presentatevi (/Forum-Presentatevi) +--- Discussione: Un piccolo idiota torna sul web (/Thread-Un-piccolo-idiota-torna-sul-web) |
Un piccolo idiota torna sul web - Acros - 30-01-2017 11:10 PM Buonasera a tutti! Comincio col dire che sono iscritto a questo forum veramente da molto tempo, anche se non mi faccio vivo da un po'. Sinceramente spero di ritrovare qualcuno che c'era anche ai tempi e che, magari, si ricordi di me ![]() Per i nuovi, o per chiunque, mi chiamo Lorenzo, in game Acros e in arte Raider, abito in provincia di Roma ed ho 18 anni. Gioco sia su pc che su xbox one. Se qualcuno ha voglia di giocare, cercatemi per messaggio privato ![]() Gioco anche a Nostale, ma sull'UK perché più competitivo, a mio parere. Per il resto, non so che altro dirvi, solo che devo affrontare la maturità ed ho un'ansia immensa. Auguro a tutti una buona permanenza sul forum e che possiate divertirvi il più possibile. Bless! ![]() |